Laura Chiatti sembra prendere le questioni davvero sul personale. Ieri sera, all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, si è svolto il concerto di due famosi artisti: Sfera Ebbasta e Shiva. Il pubblico, composto da un grande numero di persone, ha passato una serata indimenticabile ballando e cantando sulle note dei loro successi musicali.
Tra gli spettatori era presente anche la famiglia composta dall’attrice Laura Chiatti, il marito Marco Bocci, e i figli Enea e Pablo. Tuttavia, a fine spettacolo la famiglia ha vissuto una delusione a causa del comportamento di Sfera Ebbasta, anche conosciuto come Gionata Boschetti, che sembra si sia rifiutato di incontrarli.
Pur essendo stati grandi fan dello show, la famiglia non ha gradito questo tipo di atteggiamento.

La frecciata social di Laura Chiatti
Laura Chiatti ha espresso la sua delusione riguardo al comportamento di un artista che, secondo lei, ha ancora molta strada da fare e dovrebbe essere grato ai suoi fan.
Con parole piene di frustrazione e accompagnate da una foto di Sfera Ebbasta, l’attrice ha raccontato come l’artista si sia rifiutato di uscire dal suo camerino per salutare i fan, probabilmente a causa di stanchezza o altri motivi personali.
Laura Chiatti, insieme ai suoi figli e al marito Marco Bocci, aveva sicuramente sperato di poter incontrare l’artista dopo il concerto, quindi il rifiuto inaspettato è stato un duro colpo per loro.
Pochi consensi per la sua delusione
Non tutti hanno accettato il messaggio condiviso dall’attrice sulle sue pagine social. In molti casi, infatti, le sue parole sono state riprese e condivise su numerose pagine Instagram, ma il risultato ottenuto non è stato proprio quello desiderato.
Molti utenti hanno espresso commenti critici nei confronti dell’attrice, definendo le sue parole come un capriccio da persona abituata ad avere sempre tutto. Altri, invece, hanno giustificato l’artista, affermando che non è un burattino al servizio del pubblico e che ha il diritto di scegliere quando e come incontrare i suoi fan.
In ogni caso, i commenti degli utenti sono stati molteplici e contrastanti, dimostrando la difficoltà di piacere a tutti nel mondo dello spettacolo.