HomeSpettacoliLucrezia Lamborghini chi è, età, altezza, incidente, fidanzato

Lucrezia Lamborghini chi è, età, altezza, incidente, fidanzato

Lucrezia Lamborghini è la figlia di Tonino Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica, e di Luisa Peterlongo. Lucrezia ha quattro fratelli: Elettra, Ginevra, Ferruccio e una sorella gemella di nome Flaminia, con cui ha una forte connessione.

Lucrezia Lamborghini chi è

Attualmente, Lucrezia è una studentessa iscritta all’Università di Bologna, anche se la facoltà a cui è iscritta è sconosciuta. È molto riservata sul suo profilo Instagram e condivide frequentemente foto in dolce compagnia sui social media, anche se purtroppo non abbiamo informazioni certe a riguardo.

Lucrezia Lamborghini ha anche alcuni tatuaggi visibili sul suo corpo e ama particolarmente gli animali, in particolare i cani. Lucrezia e sua sorella gemella sono state scelte come testimoni di nozze dalla loro sorella maggiore Elettra. 

Proprio come suo fratello e la sua gemella, non ha alcuna intenzione di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Non si conosce l’ammontare esatto del patrimonio di Lucrezia, anche se si parla di cifre molto significative riguardo alla famiglia Lamborghini.

Lucrezia Lamborghini

Lucrezia Lamborghini età

Lucrezia Lamborghini è nata a Bologna nel 1999, tuttavia la sua data di nascita esatta e il suo segno zodiacale non sono noti.

Lucrezia Lamborghini altezza

Non sappiamo con esattezza quale sia l’altezza di Lucrezia Lamborghini.

Lucrezia Lamborghini incidente

Non risulta che Lucrezia Lamborghini abbia avuto alcun incidente.

Lucrezia Lamborghini fidanzato

Diversamente da Flaminia Lamborghini, Lucrezia Lamborghini ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto in cui appare insieme ad alcuni ragazzi, senza che sia possibile confermare se siano stati o siano i suoi fidanzati. A differenza delle sue sorelle Elettra e Ginevra, Lucrezia è estremamente riservata e preferisce non condividere gran parte della sua vita privata sui social media. 

Lucrezia Lamborghini: I contatti social

La pagina Facebook di Lucrezia Lamborghini purtroppo, non è disponibile.  

La pagina Instagram di Lucrezia Lamborghini è: https://www.instagram.com/foblvcy/

La pagina Twitter di Lucrezia Lamborghini purtroppo, non è disponibile. 

La pagina TikTok di Lucrezia Lamborghini purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular