Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è finita ufficialmente, e questa notizia aveva scosso i fan qualche mese fa, quando la coppia ha fatto l’annuncio ufficiale.
Ma tra i due è rimasto un profondo affetto, tant’è che i due sono oggi in ottimi rapporti. Ma sembrerebbe che qualcosa stia per cambiare. Bonolis potrebbe rifarsi presto una nuova vita e andare avanti senza Sonia.
Infatti, nelle ultime ore si sta parlando di un nuovo amore per il noto conduttore televisivo, e a commentare la notizia è stata proprio la sua ex moglie. Ecco che cosa ha detto.
Paolo Bonolis: il nuovo amore fa sorridere i fan
Chi è la nuova fiamma di Bonolis? O meglio, “cosa”. Si tratta, infatti della Range Rover blu metallizzata, uno splendido modello della Land Rover che è stato lanciato nel 1970 ed è uno dei SUV più iconici e di successo al mondo.
Alla notizia del nuovo amore di Paolo, la stessa Sonia si è incuriosita e ha commentato il tutto con i suoi fan sui canali social. Ha, infatti, pubblicato una storia in cui pubblica la notizia e commenta “Mi ero incuriosita anche io!”.

I due avranno preso a ridere lo scoop uscito sulle principali testate di gossip, ma Sonia si sarà trovata a riflettere su quello che sarà il futuro lontano dall’ex marito, che potrebbe, prima o poi, trovare un nuovo amore.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la loro storia d’amore (finita)
Dopo 21 anni di matrimonio, è naufragata anche la storia d’amore tra Paolo e Sonia. Certo, Sonia non è stato il primo grande amore del conduttore televisivo, e probabilmente non sarà neanche l’ultimo.
Dal loro amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. I due hanno provato a sistemare la crisi che andava avanti ormai da diversi mesi. Vivevano in case separate pur essendo ancora sposati, ma infine la loro unione non ha retto.