Afrojack, Nick van de Wall, età, altezza, figlia, patrimonio

Afrojack è un talentuoso disc jockey, produttore discografico e remixer olandese. Egli è considerato una delle figure più influenti nel mondo della musica. Nato da famiglia di origine surinamesi, ha dato vita nel 2007 alla sua etichetta discografica, Wall Recordings. Mentre nel 2014, ha lanciato il suo album di debutto, Forget the World.

Oltre alla sua carriera da DJ, Afrojack è anche amministratore delegato di LDH Europe, confermando il suo ruolo di figura di spicco del settore musicale internazionale. Fin dal suo primo singolo nel 2006, intitolato F*ck Detroit, Afrojack ha dimostrato una crescita costante nel suo progetto, determinato a diventare un grande DJ e produttore. 

Afrojack ha collaborato con rinomati artisti internazionali, come David Guetta, Josh Wink, Dave Clarke, Laidback Luke e molti altri, dimostrando la sua abilità nel creare brani coinvolgenti e di successo.

La vera svolta della carriera di Afrojack è arrivata nell’estate del 2010, quando ha incontrato la talentuosa cantante olandese Eva Simons. Insieme, hanno creato la hit Take Over Control, che ha ottenuto un grande successo nelle classifiche dei singoli più venduti. Questo ha aperto le porte per Afrojack, portandolo a collaborare con altri artisti di fama internazionale come Ne-Yo, Pitbull e Nayer. Nel marzo del 2011, hanno pubblicato il brano electro dance di successo mondiale Give Me Everything.

Afrojack ha continuato a conquistare il pubblico con la sua musica coinvolgente e innovativa. Nel novembre 2017, ha pubblicato il singolo Dirty Sexy Money in collaborazione con David Guetta, Charli XCX e French Montana. Questo brano ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel creare hit di successo.

Nel giugno 2019, Afrojack ha sorpreso nuovamente i suoi fan con il rilascio del singolo We Got That Cool, prodotto in collaborazione con Yves V e Icona Pop. 

Afrojack è sposato con l’ereditiera e showgirl italiana Elettra Lamborghini dal 2020.

Afrojack

Nick van de Wall

Nick van de Wall è il vero nome dell’artista conosciuto con lo pseudonimo di Afrojack

Afrojack età

Afrojack è nato a Spijkenisse, nei Paesi Bassi, il 9 settembre del 1987. Il suo segno zodiacale è Vergine.

Afrojack altezza

Afrojack è alto 2,08 m.

Afrojack figlia

Il noto produttore musicale Afrojack ha una figlia di nome Vegas van de Wall. La sua ex moglie Amanda Balk è la madre di questa adorabile bambina.

Afrojack patrimonio

il patrimonio di Afrojack si aggira intorno ai 75 milioni di euro l’anno.

Afrojack: I contatti social

La pagina Facebook di Afrojack è: https://www.facebook.com/djafrojack

La pagina Instagram di Afrojack è: https://www.instagram.com/afrojack/

La pagina Twitter di Afrojack purtroppo, non è disponibile.  

La pagina TikTok di Afrojack è: https://www.tiktok.com/@afrojack

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie