Andrea Delogu piena di debiti: “È stato l’unico modo per guarire”. Ecco le confessioni shock!

Andrea Delogu celebra su social media un anniversario significativo. Questa volta non ha nulla a che fare con l’amore – la settimana scorsa ha dedicato un meraviglioso messaggio al fidanzato per i loro 2 anni insieme – ma riguarda qualcosa di ancora più prezioso. Si tratta della sua vita, che è riuscita a trasformare, accettare e apprezzare.

I 10 anni di analisi di Andrea Delogu

La presentatrice ha deciso di condividere qualcosa di molto personale.

“In questi giorni sto celebrando i miei 10 anni di analisi” – ha scritto su Twitter – “Ho cambiato 3 psicologi (sono solo esseri umani, bisogna trovare quello giusto) e un paio di vite. All’inizio non avevo i mezzi per permettermelo e ho accumulato debiti, ma sapevo che era l’unica strada per salvarmi. Non mi sbagliavo. Auguri a me!”.

Ha poi risposto a un follower che stava concludendo il suo percorso dicendo: “Anche io terminerò a breve. Siamo in fase di chiusura, ma nel mio lavoro mantengo sempre il contatto del mio psicologo nella rubrica ahahah”.

Andrea Delogu
Andrea Delogu con il fidanzato Luigi Bruno

Il percorso di vita e le difficoltà

Andrea Delogu, che ha compiuto 41 anni lo scorso maggio, è cresciuta nella comunità di San Patrignano insieme ai suoi genitori durante la sua infanzia. Successivamente ha avuto un confronto con la ‘nuova’ vita al di fuori dal centro, ha affrontato la dislessia e ha compiuto i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Ha anche avuto un matrimonio con Francesco Montanari, terminato all’inizio del 2021. Si è resa conto di aver vissuto “un paio di vite” molto importanti che ora riesce a esaminare con occhio lucido e senza rimpianti, grazie alla terapia come ha spiegato, ma anche grazie all’amore del fidanzato Luigi Bruno.

Luigi l’ha insegnato un nuovo modo di amare, del quale non può più fare a meno: “Due anni, giorno dopo giorno,” ha scritto su Instagram in occasione del loro anniversario, “L’amore è una cosa semplice, per fortuna”. Ha raggiunto il resto mettendosi in gioco e con grande fatica.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie