HomeSpettacoliBarbara D’Urso non condurrà Pomeriggio 5: la rabbia della sorella e lo...

Barbara D’Urso non condurrà Pomeriggio 5: la rabbia della sorella e lo sfogo sui social

Ormai erano mesi che circolavano voci di un possibile cambio di rotta per Pomeriggio 5, e la conferma è arrivata pochi giorni fa, quando Mediaset ha annunciato lo stop per Barbara D’Urso.

La conduzione del programma, quindi, passerebbe a un altro volto, lasciando di stucco non solo i fan, ma la stessa Barbara. Infatti, solamente nei primi di giugno, la conduttrice aveva salutato il programma e i suoi telespettatori con un “Ci vediamo a settembre”. Eppure, non sarà così.

Ma, nonostante Barbara non abbia fatto alcuna dichiarazione, la rabbia dei familiari si è fatta sentire.

Barbara D’Urso, la sorella sui social “facciamo rumore”

La notizia della fine della conduzione del programma per Barbara ha suscitato una serie di reazioni anche nei fan, che non hanno nascosto la loro rabbia. Intanto la D’Urso ha il contratto con Mediaset che scadrà solamente a dicembre 2023, e ancora non sono chiari i piani per il futuro.

A far sentire la sua profonda rabbia sui social è stata la sorella della conduttrice, Daniela, che pubblica un post su Instagram. Sotto la foto in cui abbraccia la sorella scrive “Solidarietà. Punto. E facciamo rumore ca**o”.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso

A qualche ora dal primo post ne pubblica un secondo: “Grazie a tutti per la solidarietà. Porterò a mia sorella tutto il vostro sostegno e il vostro calore. Grazie davvero” e fa partire l’hashtag #iostoconbarbaradurso.

Barbara D’Urso: quale sarà il suo destino?

Un altro brutto colpo è arrivato per la conduttrice, dopo che nel 2021 fu chiuso Live non è la D’Urso.

Ma non è finita qui, perché si sta già ipotizzando quale sarà il nome della prossima conduttrice di Pomeriggio 5, e gli indizi sembrano puntare su Myrta Merlino, questo almeno secondo Davide Maggio. La conduttrice, infatti, aveva annunciato a metà giugno la fine del suo rapporto di lavoro con l’editore Urbano Cairo e La7.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular