HomeSpettacoliBarbra Streisand: età, marito, figlio, altezza, patrimonio

Barbra Streisand: età, marito, figlio, altezza, patrimonio

Barbra Streisand è una famosa cantante, attrice, compositrice, regista e produttrice cinematografica, ad oggi considerata tra le più valide e prolifiche artiste musicali.

Con una carriera di oltre sessant’anni, la Streisand è diventata una vera icona in più campi dello spettacolo. È una delle poche artiste a far parte dell’EGOT, un gruppo che si è aggiudicato i quattro premi principali del settore: Emmy, Grammy, Oscar e Tony.

Inoltre, la cantante è anche la cantante femminile che ha venduto di più tra gli artisti riconosciuti a livello dalla Recording Industry Association of America.

Nata a Brooklyn in una famiglia ebrea, il padre è Emanuel “Manny” Streisand, professore di lettere e filosofia in un liceo, morì quando lei aveva appena quindici mesi.

La madre, Diana “Ida” Rosen, si è risposata e ha avuto una sorellastra, Roslyn Kind. Barbra ha avuto un rapporto complicato con il patrigno, su cui basa molte delle sue canzoni e non solo.

Il suo debutto nel mondo della musica avviene nel 1960, in un bar gay del Greenwich Village a Manhattan. Qui, infatti, si esibisce riscuotendo un enorme successo.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Barbra Streisand: età

La cantante, all’anagrafe Barbara Joan Streisand, è nata a New York il 24 aprile del 1942 sotto il segno del Toro e oggi ha 81 anni.

Barbra Streisand
Barbra Streisand

Barbra Streisand: marito

L’attrice è stata sposata con l’attore Elliott Gould, ma hanno divorziato poco dopo. Ma, dopo una relazione con Jon Peters, nel 1998 si è sposata con l’attore James Brolin.

Inoltre, tra le relazioni più importanti ricordiamo anche Ryan O’Neal e Omar Sharif.

Barbra Streisand: figlio

Nel 1967 è nato il figlio della cantante, Jason, dal matrimonio con l’attore Elliott Gould.

Barbra Streisand: altezza

La cantante è alta 1 metro e 65 centimetri.

Barbra Streisand: patrimonio

Il patrimonio della cantante è di circa 400 milioni di dollari.

Barbra Streisand: i canali social

La pagina Barbra Streisand Facebook è: https://www.facebook.com/barbrastreisand/
La pagina Barbra Streisand Instagram è: https://www.instagram.com/barbrastreisand/
La pagina Barbra Streisand TikTok è: https://www.tiktok.com/@barbrastreisand
La pagina Barbra Streisand Twitter è: https://twitter.com/BarbraStreisand

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular