HomeSpettacoliBelen Rodriguez: è ufficiale la rottura con Stefano De Martino? La showgirl...

Belen Rodriguez: è ufficiale la rottura con Stefano De Martino? La showgirl costretta a lasciare casa

Nelle ultime settimane si chiacchierava di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il conduttore televisivo, infatti, era stato anche visto all’evento dei palinsesti Mediaset senza la fede al dito.

Ma un’ulteriore conferma della crisi di coppia è arrivata nelle scorse ore. Infatti, il settimanale Chi ci ha appena offerto lo scoop dell’estate su un piatto d’argento.

Gli scatti hanno ripreso la showgirl argentina tra le braccia di un altro uomo. Ma come stanno realmente le cose?

Belen Rodriguez ha un nuovo amore: di chi si tratta?

Le nuove foto pubblicate da Chi vanno a confermare le insistenti voci di una crisi tra Belen e Stefano, ritrovati da poco dopo una lunga separazione.

La showgirl è stata ripresa tra le braccia dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Nel servizio si confermano, inoltre, e voci che circolano sulla coppia da settimane, nonostante gli scatti condivisi dai due in barca nel mare delle isole pontine con Santiago e Luna Marì.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Elio Lorenzoni

Questa nuova svolta ha reso Belen l’osservata numero uno dell’estate 2023, che è stata già accerchiata dai paparazzi. Ma la showgirl non ha preso bene la notizia e ha fatto un gesto inaspettato.

Belen Rodriguez costretta a scappare di casa

La fame di scoop porta i paparazzi ad appostarsi sotto la casa delle celebrità, ma stavolta Belen non ci sta. Infatti, l’essere diventata lo scoop dell’estate l’ha costretta a scappare dal suo appartamento in zona Brera per rifugiarsi in un hotel di lusso.

La speranza è quella di ottenere un po’ di riservatezza. Secondo i rumors riportati da The People, la Rodriguez alloggerebbe all’hotel Excelsior Gallia di Milano, il posto perfetto per allontanarsi dai curiosi e per incontrare il nuovo amore Elio Lorenzoni.

I due sembrano avere una storia ormai avviata, che alcuni hanno notato già alla festa di compleanno di Ignazio Moser, quando Lorenzoni ha riaccompagnato la showgirl a casa per uscire solamente il mattino seguente.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular