Wanda Nara, le condizioni di salute preoccupano i fan. La corsa in ospedale a Buenos Aires

Momenti di forte tensione si stanno vivendo in casa Icardi a causa dei problemi di salute di Wanda Nara. La conduttrice televisiva sta facendo preoccupare i fan dopo la corsa in ospedale a Buenos Airs. Ma cosa sta succedendo?

Dopo un malore avvertito mercoledì sera, Wanda è stata portata d’urgenza al pronto soccorso di Buenos Aires dove hanno trascorso gli ultimi giorni a fare analisi per capire quale fosse il problema.

Tutto è iniziato con un forte dolore addominale, e i medici hanno fatto di tutto per conoscere le cause. Intanto la famiglia è corsa in ospedale per soccorrerla.

Wanda Nara: si tratta di leucemia?

I media argentini hanno iniziato a divulgare la notizia di una possibile malattia, e più nello specifico, secondo i media la donna potrebbe soffrire di leucemia.

Tuttavia, la famiglia della conduttrice non ha confermato né smentito nulla.

Wanda Nara
Wanda Nara

Il marito Mauro Icardi insieme ai figli sono accorsi in ospedale per stare vicini alla Nara. Oggi la conduttrice è stata dimessa dall’ospedale, ma ancora non sono giunte dichiarazioni ufficiali sulle sue condizioni di salute. Ma ci sono alcuni dettagli della vicenda che insospettiscono i fan.

Wanda Nara: le condizioni di salute

Anche se non è stata ancora fatta una dichiarazione sulle attuali condizioni di salute della donna, sul web circolano numerose notizie e informazioni su ciò che è successo.

Tutto è cominciato a causa di un forte dolore addominale. Dopo aver effettuato le prime analisi, secondo le voci diffuse dall’Observador, le analisi del sangue della conduttrice sarebbero sballate e avrebbero riportato un “elevato numero di globuli bianchi e una milza estremamente ingrossata”.

Intanto “i dottori stanno approfondendo le ricerche per poter escludere qualsiasi tipo di malattia grave”.

Nel mentre la donna è tornata a casa dai suoi cari in attesa di maggiori risposte mentre i fan rimangono in attesa di ulteriori notizie.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie