Brigitte Bardot: momenti di paura per l’attrice mentre si trova nella sua casa di Saint-Tropez

Brigitte Bardot ha vissuto momenti di grande paura nelle scorse ore, mentre si trovava nella sua abitazione a Saint-Tropez.

La diva francese, infatti, nella giornata di mercoledì mattina è stata soccorsa dal personale del 118 a causa di un malore che l’ha colpita improvvisamente.

L’artista, 88 anni compiuti lo scorso settembre, avrebbe avuto un malore che sarebbe riconducibile all’eccessivo caldo. Ma cosa è successo esattamente e come sta adesso la cantante francese? Lo ha raccontato il marito.

Brigitte Bardot, il marito racconta l’accaduto: “non riusciva a respirare”

Il caldo di questi giorni ha colpito l’intera Europa, e non ha risparmiato neanche le celebrità internazionali come la Bardot.

Il marito della cantante francese, Bernard d’Ormale, ha raccontato che la moglie ha iniziato a sentirsi male intorno alle 9 del mattino e che “ha avuto difficoltà a respirare”. Tuttavia, durante quei momenti di paura non ha perso conoscenza, nonostante la debolezza e la spossatezza dovute al caldo.

Brigitte Bardot
Brigitte Bardot

Fortunatamente non è stato necessario ricoverare la donna in ospedale. Infatti, gli operatori del soccorso “sono rimasti per un po’ a tenerla d’occhio” dopo averle fornito dell’ossigeno.

Ma come sta adesso?

Brigitte Bardot non sopporta più il caldo, problema dell’età

“Come tutte le persone di una certa età, non sopporta più il caldo. Succede a 88 anni, non deve fare sforzi inutili” ha raccontato ancora il marito della cantante.

La donna si è ritirata ormai da diverso tempo dalla vita pubblica, e utilizza i social soprattutto per lanciare dei messaggi a favore della tutela degli animali.

Lei e il marito, infatti, non abitano più nella bellissima proprietà in riva al mare La Madrague. Invece, la coppia ha deciso di trasferirsi a La Garrigue, la sua seconda casa, dove vive circondata dagli animali.

Da anni, quindi, non ‘presenzia’ eventi e dibattiti pubblici.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie