Cameron Monaghan chi è, età, altezza, genitori, fidanzata

Cameron Monaghan è un attore statunitense. È nato il 16 agosto 1993 a Santa Monica, California. Già all’età di cinque anni ha fatto la sua comparsa in copertina di un catalogo e ha recitato nella sua prima pubblicità regionale a sette anni.

Cameron Monaghan chi è

Cameron Monaghan ha iniziato a coltivare il suo talento di attore sul palcoscenico del Little Palm Children’s Theatre’s, prendendo parte a opere teatrali come Stuart Little, Winnie-the-Pooh e The Pumpkin King, un adattamento teatrale di Nightmare Before Christmas.

Nel 2004, ha ottenuto una parte ricorrente nella serie comica Malcolm, interpretando il personaggio di Chad, uno dei compagni di classe con bisogni speciali. La sua interpretazione gli ha meritato il Young Artist Award come miglior giovane attore televisivo in un ruolo ricorrente. Nel 2005, ha iniziato a recitare come Palmer Noid nella sitcom Nickelodeon Ned – Scuola di sopravvivenza. 

Nel mese di aprile del 2010, è stato selezionato tra i membri chiave del cast della serie comedy-drama Shameless di Showtime, in cui ricopre il ruolo di Ian Gallagher.

Oltre ai suoi successi in televisione, Monaghan ha proseguito la sua carriera recitando in diversi ruoli cinematografici recitando in film come The Giver – Il mondo di Jonas e Amityville – Il risveglio.

Cameron Monaghan età

Cameron Monaghan è nato a Santa Monica, California il 16 agosto 1993. Il suo segno zoadiacale è il Leone.

Cameron Monaghan altezza

Cameron Monaghan è alto 1,82 m.

Cameron Monaghan genitori

Cameron è l’unico figlio di Diane Monaghan, una professionista nel settore dei reclami assicurativi che ha deciso di diventare una madre single.

Cameron Monaghan fidanzata

Nel 2017, inizia a frequentare Peyton List, un’attrice conosciuta principalmente per il suo ruolo nella popolare serie Disney Jessie. Tuttavia, nel 2019, la coppia ha deciso di separarsi. A partire dal 2020, Cameron ha una nuova relazione con la modella Lauren Searle.

Cameron Monaghan: I contatti social

La pagina Facebook di Cameron Monaghan è: https://www.facebook.com/CameronMonaghanOfficial/

La pagina Instagram di Cameron Monaghan è: https://www.instagram.com/cameronmonaghan/

La pagina Twitter di Cameron Monaghan purtroppo, non è disponibile. 

La pagina TikTok di Cameron Monaghan purtroppo, non è disponibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie