HomeSpettacoliCarla Bruni: età, marito, figlio, altezza, chi è

Carla Bruni: età, marito, figlio, altezza, chi è

Carla Bruni è una famosa cantautrice, attrice e supermodella italiana naturalizzata francese, ed è stata anche Première dame di Francia.

Nata in Italia, trascorre l’infanzia in Francia e inizia a lavorare come modella a partire dal 1987 fino al 1998. Ha sfilato per importanti case di moda, tra cui Versace. Si dedica, poi, alla musica come cantautrice. Ha, infatti, scritto diversi brani dell’album Si j’étais elle di Julien Clerc nel 2000 e pubblica il suo primo album, Quelqu’un m’a dit nel 2002. Vince, poi, la Victoires de la musique come artista musicale femminile dell’anno.

Forbes l’ha inserita al 35º posto nella lista delle donne più potenti del mondo nel 2010. Nel 2009 ha anche creato la Fondation Carla Bruni-Sarkozy per promuovere l’accesso alla cultura e alla conoscenza a tutti.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Carla Bruni: età

La modella, all’anagrafe Carla Gilberta Bruni Tedeschi, è nata a Torino il 23 dicembre del 1967 sotto il segno del Capricorno e oggi ha 56 anni.

Carla Bruni
Carla Bruni

Carla Bruni: marito

Dal 2008 è diventata la terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.

Carla Bruni: figlio

Dal matrimonio con l’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy nasce la figlia Giulia il 19 ottobre del 2011.

Carla Bruni: altezza

La modella è alta 1 metro e 76 centimetri. Le sue misure sono 86-61-89. Ha capelli castani e occhi azzurri.

Carla Bruni: chi è

La Carla Gilberta Bruni Tedeschi è una famosa cantautrice e supermodella, ma è anche stata la Première dame di Francia poiché è la moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.

Carla Bruni: i canali social

La pagina Carla Bruni Facebook è: https://www.facebook.com/carlabruniofficiel/
La pagina Carla Bruni Instagram è: https://www.instagram.com/carlabruniofficial/
La pagina Carla Bruni TikTok è: https://www.tiktok.com/@carlabrunioff
La pagina Carla Bruni Twitter è: https://twitter.com/carlabruni

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular