Carla Signoris: malattia, marito, età, figli, altezza

Carla Signoris è una famosa attrice e comica, nonché conduttrice televisiva. Ha vinto due Nastri d’argento: nel 2012 come miglior attrice di cortometraggio per Countdown, e nel 2017 come migliore attrice non protagonista per Lasciati andare.

Inoltre, è anche componente del gruppo comico Broncoviz.

Dopo aver studiato al liceo scientifico “Martin Luther King” di Genova, l’attrice si iscrive alla Facoltà di Architettura e, contemporaneamente, alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. In quest’ultima ottiene il diploma. Fa il suo esordio a teatro nel 1980 ne La bocca del lupo, con Lina Volonghi per la regia di Marco Sciaccaluga. Partecipa anche a L’orologio americano di Arthur Miller con la regia di Elio Petri.

Oltre alla televisione, continua a dedicarsi al teatro, sua grande passione.

La sua voce è diventata famosa nel 2003 quando la presta per dare voce al personaggio Dory nelle versioni italiane dei due lungometraggi Pixar Alla ricerca di Nemo e Alla ricerca di Dory.

Ma scopriamo adesso i dettagli sulla sua vita privata.

Carla Signoris: malattia

L’attrice non soffre di alcuna malattia, anche se in passato è stata associata alla sclerosi multipla perché l’attrice è stata testimonial di una manifestazione su questo tema.

Carla Signoris
Carla Signoris

Carla Signoris: marito

Nel 1991 l’attrice si sposa con il comico Maurizio Crozza. Insieme sono apparsi nel 2010 nello show Crozza Alive in diversi sketch.

Carla Signoris: età

L’attrice è nata a Genova il 10 ottobre del 1958 sotto il segno della Bilancia e oggi ha 64 anni.

Carla Signoris: figli

L’attrice e il comico Maurizio Crozza hanno due figli. I due si chiamano Giovanni e Pietro, e sono apparsi nell’edizione 2010 di Crozza Alive in diversi sketch, e ne La TV delle ragazze – Gli Stati Generali 1988-2018 del 2018.

Giovanni, inoltre, è diventato attore recitando in diverse serie TV come Masantonio, Fedeltà e Il grande gioco.

Carla Signoris: altezza

La comica è alta 1 metro e 70 centimetri.

Carla Signoris: i canali social

La pagina Carla Signoris Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Carla Signoris Instagram è: https://www.instagram.com/carlasignorisreal/
La pagina Carla Signoris TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Carla Signoris Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie