Caterina Balivo: le foto al mare con le smagliature. La sua risposta a un hater fa impazzire il web!

Caterina Balivo ha trascorso un’estate “breve ma intensa”, ma ora è pronta a tornare in televisione. L’11 settembre tornerà tutti i pomeriggi su Rai 1 con un nuovo programma.

Prima di rientrare a Roma per le prove e la preparazione della trasmissione, la conduttrice si sta godendo qualche settimana di vacanza in Toscana. Su Instagram, ha condiviso con i fan alcuni momenti di questa fuga toscana.

Le parole di Caterina Balivo nel suo post

In un post, Caterina Balivo descrive un bagno a Giannutri che evoca l’amore dei suoi genitori, le coccole con la sua bambina e le confidenze con un’amica d’infanzia. Nel post, ha condiviso anche alcune immagini della vacanza.

Tra le foto c’è anche una di Caterina in bikini, e i suoi follower non mancano di notare alcune piccole imperfezioni. Una fan commenta: “Brava Caterina che non usi filtri e apprezzi il valore di quelle smagliature che raccontano la tua gravidanza”.

La conduttrice risponde: “Ben due! Detto questo, se potessi, rimuoverei quelle smagliature, ma sicuramente non con Photoshop”.

Caterina Balivo
Caterina Balivo: la foto al mare in bikini

La libertà di essere sé stessa e la risposta a un hater

Caterina Balivo dimostra la sua totale libertà e serenità attraverso una risposta ironica. Non ha nessuna intenzione di inseguire modelli di perfezione o fingere di esserlo. La conduttrice, che ha 43 anni, accetta se stessa per come è, e questo è il messaggio più bello che trasmette sui social.

Lo fa con semplicità e grande ironia, che non manca nemmeno nella sua risposta a un hater. Quando uno di loro commenta: “I filtri gli servirebbero quando apre bocca, non ne azzecca una”, Caterina risponde decisa: “Aspettane uno al giorno a partire dall’11 settembre”.

La risposta ironica della Balivo come sempre ha trovato l’approvazione dei suoi fan che hanno risposto con risate e cenni di assenso. Al contrario l’hater si è ritirato senza aggiungere altro. Probabilmente ha capito che sarebbe stata una battaglia già persa in partenza.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie