Cecilia Rodriguez vuole allargare la famiglia, ma “non è così semplice come ti raccontano”

La modella è a un passo dal matrimonio con Ignazio Moser, ma già la coppia sembrerebbe essere all’opera per allargare la famiglia.

Cecilia e Ignazio si stanno godendo una rilassante vacanza a Mykonos mentre la sorella sta affrontando una nuova crisi con Stefano De Martino.

In un’intervista a Chi, la modella e showgirl ha raccontato alcuni dettagli intimi della loro relazione, che li tiene uniti da ormai sei anni. “Ci siamo trovati e ogni giorno alimentiamo questo sentimento” racconta, ma ci sono dettagli meno noti al pubblico che Cecilia ha voluto rivelare.

Cecilia Rodriguez: “pancini sospetti” da cinque anni

È da quando è iniziata la loro relazione che puntualmente spuntano notizie su “pancini sospetti” che annuncerebbero una gravidanza. Eppure, queste voci non si sono mai rivelate veritiere.

A proposito dei continui falsi scoop, la modella argentina ha confidato che ha un grande desiderio di diventare mamma, e fa una confessione inaspettata: “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ha, inoltre, confidato di aver preso qualche chilo, ma non per una gravidanza. Infatti, ha raccontato con un tocco di ironia: “Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il mistero delle date delle nozze

Che Cecilia e Ignazio si sposeranno non ci sono dubbi, ma un mistero avvolge la data delle nozze. Infatti, in principio la data delle nozze era prevista per lo scorso novembre. Tuttavia, il gran giorno è stato, poi, rimandato ad agosto e, successivamente, ad ottobre 2023 per problemi organizzativi.

Si è finalmente giunti (forse) alla data definitiva delle nozze, che sarà nella primavera del 2024.

Sulla loro storia d’amore, Cecilia ha raccontato a Chi: “Se stai con la persona che ti piace, quella giusta, e non capita a tutti, non devi mai mollare il colpo”. Ma non ha nascosto che a volte i litigi ci sono, e ha aggiunto: “Ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riuscirei a dirgli normalmente. E poi facciamo pace”.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie