Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? L’indizio sembra togliere ogni dubbio!

È possibile che Clizia Incorvaia stia per sposarsi? Sembra proprio così. L’influencer ha lasciato un indizio su Instagram condividendo delle foto molto significative.

Nelle immagini, Clizia indossa un costume intero bianco e una scritta composta da brillantini lascia pochi dubbi: “The Bride (maybe)”, cioè “la sposa (forse)”.

Inoltre, uno sguardo attento non può non notare l’anello di fidanzamento all’anulare sinistro di Incorvaia, chiaramente visibile nella prima foto pubblicata sul social.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia nella foto-indizio su Instagram

I commenti dei follower

I commenti sono numerosi e l’influencer ha risposto personalmente ad alcuni di essi. Ad esempio, in risposta a coloro che suggeriscono che potrebbe trattarsi solo di una prova costume, ha replicato dicendo: “Non credo sia solo la prova costume”.

Per rimuovere ulteriori dubbi, Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro e futura suocera di Clizia, ha contribuito a fare chiarezza dicendo: “Che bella nuora ragazzina che ho!”. Tuttavia, l’attrice non ha ricevuto nessuna risposta dall’influencer.

Le critiche a Clizia Incorvaia dopo la liposuzione

Pochi giorni fa, Clizia Incorvaia ha condiviso su Instagram delle foto in bikini, che però hanno suscitato molte critiche. Ne è stata così tanto travolta che ha deciso di eliminarle. Tuttavia, successivamente ha deciso di ripostarle insieme a una didascalia-denuncia.

Ha scritto: “Ho dovuto cancellare le mie foto in questo costume perché sono stata sommersa da offese inaspettate. Poi mi sono chiesta: perché gli altri devono limitare la mia libertà di espressione? Perché devono umiliarmi con insulti e farmi diventare il loro punching ball per sfogare le loro frustrazioni?”.

Ha continuato dicendo: “Basta a questo ‘odio’ espresso sui social. Basta a queste critiche anonime così aggressive. Io voglio sentirmi libera di essere me stessa. Sarebbero necessari provvedimenti seri contro questi ‘leoni da tastiera’ che cercano di farci sentire sbagliati e insicuri. Il fatto che io sia una figura pubblica non vi dà il diritto di liberare i vostri sentimenti peggiori. Libertà significa inclusione”.

Il 5 luglio, Clizia, 42 anni, che circa un anno e mezzo fa è diventata mamma per la seconda volta, ha deciso di sottoporsi a un trattamento di bellezza per eliminare le culotte de cheval.

Ha spiegato: “Sapete che ho uno stile di vita sano, cerco di allenarmi e mangiare bene, ma dopo la gravidanza mi sono rimasti questi depositi di grasso. Quindi ho deciso di provare questo trattamento a freddo, che dovrebbe mostrare risultati sperati in circa sei settimane”.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie