HomeSpettacoliDuvan Zapata età, altezza, fisico, stipendio, moglie

Duvan Zapata età, altezza, fisico, stipendio, moglie

Duvan Zapata, calciatore colombiano, gioca come attaccante dell’Atalanta. Con la nazionale colombiana ha raggiunto il terzo posto alla Copa América 2021 e ha vinto il Torneo di Tolone nel 2011. Nel 2001 viene acquistato dall’América de Cali, dove gioca per cinque anni nella squadra primavera. 

Nell’agosto 2013 si trasferisce in Italia, a Napoli. Fa il suo esordio nella maglia azzurra e contemporaneamente in Serie A il 28 settembre successivo, nella partita fuori casa contro il Genoa che il Napoli vince 2-0. Nel luglio 2015 lascia il Napoli per andare in prestito biennale all’Udinese. 

Nell’agosto 2017 si trasferisce alla Sampdoria, sempre in prestito con obbligo di riscatto. Nel luglio 2018 passa dalla Sampdoria all’Atalanta, in prestito biennale per 12 milioni di euro, con l’opzione di riscatto per ulteriori 14 milioni di euro.

Duvan Zapata

Duvan Zapata età

Duvan Zapata è nato a Cali, in Colombia, il 1º aprile del 1991. Il suo segno zodiacale è l’Ariete.

Duvan Zapata altezza

Duvan Zapata è alto 1,86 m.

Duvan Zapata fisico

Duvan Zapata è un attaccante centrale con un corpo imponente, un tratto che gli consente di sopportare da solo il peso dell’attacco contro i difensori avversari.

Duvan Zapata stipendio

Duvan Zapata guadagna uno stipendio di circa 277.500,00 euro al mese.

Duvan Zapata moglie

Duvan Zapata è sposato con Diana Montaño dal 2018. La coppia ha dato vita a due figli, Dantzel e Dayton. La donna, durante un’intervista con La Gazzetta dello Sport, ha ammesso di non essere stata interessata al calcio prima di incontrare il suo futuro marito.

Duvan Zapata: I contatti social

La pagina Facebook di Duvan Zapata purtroppo, non è disponibile. 

La pagina Instagram di Duvan Zapata è: https://www.instagram.com/duvanzapata91/

La pagina Twitter di Duvan Zapata purtroppo, non è disponibile.  

La pagina TikTok di Duvan Zapata purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular