HomeSpettacoliElisabetta Gregoraci sexy vacanze con il nuovo fidanzato Marco. Spuntano le prime...

Elisabetta Gregoraci sexy vacanze con il nuovo fidanzato Marco. Spuntano le prime foto di coppia!

Elisabetta Gregoraci e Marco Fratini: un amore discusso, che ha alimentato numerose speculazioni per mesi, ma mai si erano mostrati così apertamente al pubblico. Mentre Elisabetta parlava di lui in interviste, i paparazzi li hanno catturati in diverse foto, immortalandoli mentre si abbracciavano e si scambiavano baci.

Tuttavia, l’evento che ha fatto scoppiare la notizia è stata la loro romantica vacanza a Capri. Ma vediamo nel dettaglio tutti i particolari della loro storia d’amore e della fuga romantica!

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci insieme al fidanzato Marco durante la loro vacanza

Fuga d’amore e baci infuocati

I due innamorati si sono concessi un’indimenticabile vacanza al mare tra le calette e l’acqua cristallina dell’isola di Capri. Non potevano mancare le foto ricordo scattate insieme, che Elisabetta ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram.

Una di queste immagini mostra i due mentre si abbracciano tenendosi stretti, con Marco che le cinge i fianchi e la conduttrice che appoggia dolcemente il braccio sulla sua spalla.

E’ evidente che la loro relazione è maturata a tal punto da non avere più alcun problema nel mostrare il loro amore pubblicamente. Ciò è testimonianza anche dei commenti pieni di cuori che Fratini ha lasciato sotto alcuni post dedicati alla sua amata.

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Marco Fratini

La loro storia d’amore risale a circa un anno fa, ma inizialmente hanno preferito mantenere la loro relazione riservata. Tuttavia, quando il gossip ha iniziato a circolare sempre più intensamente sulla loro vita privata, Elisabetta Gregoraci è intervenuta per proteggere il figlio da eventuali dettagli inesatti che potrebbe leggere sui giornali.

Eppure, osservando le immagini di questa romantica fuga, sembra proprio che le cose stiano andando nella giusta direzione per loro e che l’universo sia dalla loro parte. Non ci resta che vedere se il loro amore resisterà alla fine dell’estate e delle fughe romantiche!

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular