Emanuele Filiberto di Savoia bacia una donna, ma non è la moglie: svelata l’identità della donna del mistero

Emanuele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde Courau si sono lasciati? Questo è il gossip del momento, alimentato dai nuovi scatti pubblicati da Diva e Donna.

Nelle foto, infatti, si vede il principe discendente dell’ex casa reale italiana mentre bacia una donna, che non è assolutamente la moglie.

Si tratta di tradimento o il matrimonio era già finito? Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni. Ma chi è la donna del mistero che baciava il principe? Si tratta della ex di un altro personaggio famoso.

Emanuele Filiberto di Savoia ha un nuovo amore: ecco di chi si tratta

Ormai da tempo circolano voci sulla separazione, non annunciata, del principe Emanuele Filiberto dalla moglie Clotilde Courau.

Ma la prova della fine del loro matrimonio sembra ormai essere giunta. La foto pubblicata da Diva e Donna è stata scattata a Los Angeles, in riva al mare.

Emanuele Filiberto di Savoia
Emanuele Filiberto di Savoia

Nello scatto si può vedere il principe Emanuele Filiberto mentre bacia una donna. Si tratta della cantante Nadia Lanfranconi, una donna che non è nuova alla cronaca rosa. Infatti, è l’ex di Mel Gibson.

Emanuele Filiberto di Savoia: matrimonio finito?

“E ora eccola al fianco del Principe Emanuele, abbracciarlo e baciarlo a due passi dalla spiaggia sull’Oceano Pacifico…” scrive il magazine.

È quindi finito il matrimonio con Clotilde? Emanuele Filiberto e Clotilde Courau sono sposati dal settembre 2003 e nei primi anni di matrimonio sono nate Vittoria e Luisa. Ma da allora il loro rapporto potrebbe essersi incrinato.

Infatti, durante un’intervista a Oggi, Clotilde aveva raccontato alcuni dettagli sul loro matrimonio. “Con Emanuele siamo profondamente diversi, ma allo stesso tempo sinceramente uniti” raccontava nel 2021.

“La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene…” diceva ancora Clotilde. Ma oggi sembrerebbe essere arrivata la conferma della fine del loro matrimonio.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie