Enrica Bonaccorti età, altezza, malattia, compagno, figlia

Enrica Bonaccorti, nata il 18 novembre 1949 a Savona, è una figura eclettica che ha svolto diverse professioni nel corso della sua carriera, tra cui attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, giornalista e scrittrice. Cresciuta in giro per l’Italia a causa della carriera militare di suo padre, si è poi stabilita a Roma, dove la sua passione per le arti l’ha avvicinata alla recitazione.

Nel 1970, ha fatto il suo debutto al cinema con il film “Belle d’amore” e nei trent’anni successivi ha lavorato in altre pellicole, anche con registi come Pasquale Festa Campanile, Lina Wertmüller e Christian De Sica. Ha partecipato anche a film per la televisione e nel 1991, si è allontanata dalla recitazione, tornando solo saltuariamente nel 2021 con il film “Una relazione”.

Alla fine degli anni ’70, ha intrapreso con successo una carriera come conduttrice televisiva. Tra i programmi da lei presentati nel corso degli anni si ricordano “Italia sera”, “Pronto, chi gioca?”, “Non è la Rai”, “I fatti vostri” e “Ho qualcosa da dirti”. A partire dalla metà degli anni 2010, è diventata una ospite fissa di varie trasmissioni come “La vita in diretta”, “Live – Non è la D’Urso” e “ItaliaSì”.

Enrica Bonaccorti è anche una scrittrice. Negli anni ’70, quando entra nel mondo dello spettacolo, inizia a scrivere testi Nel 2000, Enrica ha anche scritto due romanzi “La pecora rossa” e “L’uomo immobile”. Nel 2019 pubblica invece “Il condominio”, il cui universo viene poi ampliato nel 2022 con il sequel “Condominio addio!”.

Enrica Bonaccorti età

Enrica Bonaccorti è nata il 18 novembre 1949 a Savona. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione.

Enrica Bonaccorti altezza

Enrica Bonaccorti è alta 1,72 m.

Enrica Bonaccorti malattia

Enrica Bonaccorti soffre di una condizione chiamata prosopagnosia caratterizzata dalla mancanza di abilità nel riconoscere i volti delle persone e, in casi estremi, nell’identificare la propria immagine riflessa o in fotografia, rappresenta una condizione complessa. Chi ne soffre può non essere in grado di identificare oggetti, profumi, forme o qualsiasi altra entità.

Enrica Bonaccorti compagno

Enrica era legata a Giacomo Paladino, scomparso nel mese di settembre del 2021.

Enrica Bonaccorti figlia

Enrica Bonaccorti ha una figlia Verdiana Pettinari, avuta dalla relazione con il produttore cinematografico Daniele Pettinari.

Enrica Bonaccorti : I contatti social

La pagina Facebook di Enrica Bonaccorti è: https://it-it.facebook.com/people/Enrica-Bonaccorti-Official/

La pagina Instagram di Enrica Bonaccorti è: https://www.instagram.com/enricabonaccortiofficial/

La pagina Twitter di Enrica Bonaccorti purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Enrica Bonaccorti purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie