HomeSpettacoliFederico Fashion Style: un altro duro colpo per il parrucchiere delle celebrità....

Federico Fashion Style: un altro duro colpo per il parrucchiere delle celebrità. Il racconto in lacrime

Federico Fashion Style non sta affrontando un periodo facile della sua vita. Infatti, dalla separazione dalla compagna di una vita, tutto sembrerebbe andare a rotoli.

Ancora una volta i fan del personaggio televisivo lo hanno visto in lacrime sui suoi canali social. Infatti, anche stavolta Federico ha voluto raccontare i suoi drammi con Storie Instagram.

Stavolta Federico, che è alle prese con una dura battaglia legale con l’ex compagna, si vede costretto a lasciare la casa dove ha sempre vissuto. Ma ecco che cosa ha raccontato ai suoi follower.

Federico Fashion Style buttato fuori casa

Il famoso parrucchiere è costretto a lasciare la sua amata casa, “per colpa – racconta – di persone cattive che ti vogliono distruggere.

Pur non facendo nomi all’interno delle sue Storie, Federico ha affrontato il discorso dei “papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per cattiveria” facendo anche riferimento alla “legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli”.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Insomma, sembrerebbe proprio che con la sua ex i problemi non siano ancora finiti. Infatti, il parrucchiere ha continuato il suo sfogo sui social. Ecco che cosa ha detto.

Federico Fashion Style: “tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa”

“Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto brutto per me perché tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa. Volevo sfogarmi e condividere con voi questo momento un po’ triste” annuncia il parrucchiere.

“Dovete sapere che io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori, una casa dove ci sono tutti i loro sacrifici, la loro vita. Mia mamma mi racconta sempre che aiutava mio papà a portare i blocchetti e a costruire la casa che poi mi hanno regalato. Hanno regalato una casa anche a mio fratello, proprio per aiutarci a realizzarci, per darci supporto, come fanno tutti i genitori. Io, poi, l’ho fatta a mio gusto, l’ho fatta barocca e particolare perché io sono così e l’ho fatto con tutti i miei sudori, lavorando.”

E continua: “Oggi mi trovo qua a pensare e a vedere tutto come un lontano ricordo per colpa di persone cattive che ti vogliono distruggere. Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione”.

Conclude infine: “Adesso io devo vedere la persona che amo più della mia vita, non a casa mia ma a casa di mia mamma o di persone che mi ospiteranno perché adesso mi tolgono la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular