Fiordaliso: momenti di paura per la cantante, operata d’urgenza nella notte

Nella notte la cantautrice Fiordaliso ha vissuto momenti che le rimarranno per sempre impressi nella mente. Infatti, ha avuto un problema di salute che ha allarmato non solo i suoi familiari e i suoi cari, ma anche i fan.

Ha raccontato lei stessa l’accaduto, con un lungo post su Instagram in cui si mostra provata dall’operazione d’urgenza che ha dovuto subire nella notte.

La cantautrice ha reagito con forza all’operazione e ha rassicurato i fan, ma cosa è successo e quali sono stati i problemi che l’hanno costretta ad operarsi d’urgenza? Ecco tutte le informazioni.

Fiordaliso: cosa è successo alla cantante?

La famosa cantautrice, 67 anni, ha scritto su Instagram un racconto di quello che le è successo nella scorsa notte.

Infatti, ha spiegato di essersi dovuta sottoporre ad un intervento urgente a causa di una peritonite, cioè un’infiammazione batterica del peritoneo che riveste i visceri e la cavità addominale.

Fiordaliso
Fiordaliso

“Essere operata d’urgenza stanotte x una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto, peggio per voi. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche le fanno i giovani”.

Insomma, sembrerebbe proprio che non si sia trattato di un problemino da poco, ma la cantante ha rassicurato colleghi e fan sul suo stato di salute.

Fiordaliso: i messaggi dei colleghi

Sotto al post sono accorsi tanti colleghi famosi che hanno fatto gli auguri di pronta guarigione a Marina.

“Fiorda ti mando un sacco di baci e abbracci, tu sei forte” scrive Laura Pausini, mentre Rita Dalla Chiesa le manda “un abbraccio”.

Non mancano, poi, messaggi di conforto e di auguri da parte di Mietta, Paola Perego, Marcello Cirillo e tanti altri ancora.

Arrivano anche commenti di Carmen Russo, che scrive: “Cara Marina ma cosa mi dici ….. forza riprenditi al più presto sei una roccia TVB”.

“È successo anche a me! Vedrai che ti rimetterai preso” scrive Marco Carta.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie