HomeSpettacoliGeorge Clooney abbandona l’Italia? L’annuncio dell’affitto della sua villa raggiunge cifre impressionanti

George Clooney abbandona l’Italia? L’annuncio dell’affitto della sua villa raggiunge cifre impressionanti

George Clooney si è innamorato dell’Italia, tanto da aver acquistato diversi anni fa una lussuosa villa sul lago di Como.

Si chiama Villa Oleandra ed è un antico palazzo del XVIII secolo che ha ospitato in passato numerose famiglie nobili prima dell’attore.

Quando l’ attore di Ocean’s 11 è venuto in Italia, la bellezza e la serenità del luogo lo hanno aiutato a rilassarsi ea sentirsi calmo. Così, ha acquistato la proprietà italiana nel 2002 dalla famiglia Heinz, i noti produttori di ketchup, per un totale di 7 milioni di dollari. Ma oggi quella casa vale molto di più.

George Clooney vende Villa Oleandra?

Oggi Villa Oleandra vale oltre 100 milioni di dollari e per l’attore potrebbe rappresentare un ottimo affare. Ma è talmente affezionato a questa villa da non volerla vendere.

Tuttavia, ha deciso di lasciare che anche altri possano beneficiarne. Infatti, ha scelto di metterla in affitto per eventi esclusivi.

George Clooney villa Olendra
George Clooney villa Olendra

Alcuni organizzatori di eventi più famosi hanno subito drizzato le orecchie, tra cui il famoso wedding planner Enzo Miccio, che non vede l’ora di mettere le mani sulla splendida villa.

Negli ultimi giorni la gente del luogo, e non solo, hanno notato la presenza sospetta di alcuni addetti ai lavori del settore degli eventi di lusso, a conferma della volontà dell’attore di affittare la villa.

George Clooney: quanto costerà la villa per organizzare gli eventi?

L’attore e la moglie Amal spesso ospitano amici nella loro lussuosa villa, ma quale sarà il prezzo per organizzare eventi esclusivi?

Il canone di affitto lascia senza fiato. Infatti, la cifra per affittare la villa si aggirerebbe intorno ai 30.000 euro al giorno.

Una cifra “giustificata” dalla bellezza del luogo e dal lusso della villa in stile liberty circondata da un ampio parco con una grande fontana, una piscina interrata e un campo da tennis.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular