HomeSpettacoliGerry Scotti commenta gli addii in Mediaset: “non me li so spiegare”

Gerry Scotti commenta gli addii in Mediaset: “non me li so spiegare”

Gerry Scotti è uno dei volti più amati della Mediaset. Il conduttore televisivo avrà un gran da fare il prossimo anno in base agli annunci dei palinsesti. Infatti, rivedremo Scotti in ben sei programmi televisivi: Tu si que vales, Caduta libera, Lo show dei record, Io canto – Generation, Striscia la Notizia e La ruota della fortuna.

Insomma, si prospetta un buon anno per il conduttore, ma è andata decisamente peggio ad altri volti ormai consolidati del network televisivo.

Infatti, nei giorni scorsi hanno fatto scalpore gli addii, voluti e non, di Belen Rodriguez e, soprattutto, Barbara D’Urso. A pochi giorni dagli annunci, Gerry ha espresso il suo pensiero.

Gerry Scotti commenta l’addio di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez

Il presentatore televisivo ha espresso la sua opinione sui nuovi palinsesti Mediaset in un’intervista al settimanale Chi.

“Non me li so spiegare, così come non mi so spiegare i casi di Giletti e di Fazio. Le dico, però, che il mercato dei conduttori è come il mercato dei calciatori: è normale che ci siano degli avvicendamenti, dei cambi di casacca. Spero di rivedere tutti in onda, magari non proprio la domenica” commenta Scotti.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Ma ha parlando anche dell’annuncio di Paolo Bonolis di lasciare la televisione dopo Ciao Darwin. “Ma voi sapete benissimo che paolo ogni due anni annuncia che lascerà la tv. Non lo farà mai perché è bravo, lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa come rivendicazione. E poi magari lo ha detto alla fine delle registrazioni di Ciao Darwin, un programma molto impegnativo. Io non gli credo mai quando dice di voler lasciare” dice.

Gerry Scotti e Fedez: come stanno realmente le cose

Durante l’intervista è stato impossibile non toccare l’argomento Fedez e Muschio Selvaggio.

Il conduttore televisivo ha chiarito che tra i due non c’è mai stato alcuno screzio, ma che “la mia era una battuta e molti l’hanno capita. Federico mi ha mandato un messaggio vocale il giorno dopo per ringraziarmi di aver detto che non c’era stato nessun attrito”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular