Giancarlo Magalli si scaglia contro Barbara D’Urso: “non è mai piaciuta, poi mi ha tolto il saluto”

Giancarlo Magalli, volto storico della televisione, ha detto la sua sulle varie conferme e gli addii in Mediaset.

Lo ha fatto durante un’intervista a Il Messaggero, in cui ha raccontato anche di essere completamente guarito dal linfoma e di essere pronto a tornare sulle scene.

Il conduttore televisivo al momento non ha progetti all’attivo, né con la Rai e né con Mediaset, ma ha una sua opinione sulle scelte che sono state fatte negli ultimi mesi. In particolare, si è scagliato contro Barbara D’Urso, rimasta fuori dai nuovi palinsesti Mediaset.

Giancarlo Magalli su Barbara D’Urso: “quello che faceva era un monumento del trash”

“Quello che faceva lei era il monumento al trash. Un modo di fare tv non dico brutto o sbagliato, ma estremamente ruffiano, con una grande dose di insincerità” racconta con schiettezza Magalli.

“Per sembrare amica del pubblico, con il cuore, esagerava ogni cosa. A me non è mai piaciuta. E poi mi ha tolto il saluto perché nel 2003 non la invitai nella giuria del programma La grande occasione, dedicato agli imprenditori. Che c’entrava?”.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Insomma, sembra che tra i due non scorra buon sangue ormai da diversi anni. Ma poi ha parlato anche del suo destino in televisione.

Giancarlo Magalli fuori dai palinsesti: i suoi progetti

Anche Magalli è rimasto fuori dai palinsesti televisivi, ma spiega quali sono le sue attuali esigenze.

“C’è anche da dire che non voglio far carriera: un impegno di due ore, tutti i giorni, per nove mesi, non lo reggerei più. Per questo due anni fa ho lasciato I fatti vostri” racconta.

Mentre per quanto riguarda i pochi impegni che si è concesso racconta: “Faccio l’opinionista, l’ospite, mi diverto su Tv8 con la Gialappa’s… Loro, se mi vogliono, andrò a trovarli più spesso”.

Infine, fa un chiaro riferimento all’ex collega Adriana Volpe, a cui deve versare circa 40mila euro per diffamazione aggravata. “Sono in pensione da quando ho 60 anni. Non è d’oro, ma almeno la Rai ha sempre versato i contributi. Certo, ora dovrò pagare la Volpe…”

Charlène Wittstock: età, altezza, malattia, figli, genitori

Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è la principessa consorte del Principato di Monaco, moglie del Principe Alberto II. Ex nuotatrice professionista e modella, Charlene...

Federica Pellegrini cambia vita e diventa ballerina: il debutto a Ballando con le Stelle spiazza i fan della Divina che speravano di rivederla in...

Federica Pellegrini, la regina indiscussa del nuoto italiano, è pronta a stupirci ancora. Dopo aver incantato il mondo con le sue straordinarie prestazioni in...

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Ultime Notizie