Giorgia Soleri si sente male durante un concerto: l’influencer si mostra in barella

Un altro duro colpo per Giorgia Soleri che, a poche settimane dalla rottura con Damiano David, ha avuto un problema di salute. Tutto è successo mentre si trovava ad un concerto insieme alle sue amiche, ma ha tenuto aggiornati i fan sulle sue condizioni.

Mentre assisteva al concerto degli Arctic Monkeys, la Soleri ha avvertito forti dolori che hanno preoccupato i fan. Infatti, dopo l’imprevisto, l’influencer ha condiviso alcune Storie su Instagram in cui raccontava quanto accaduto durante il concerto. Ecco cosa è successo e come sta adesso.

Giorgia Soleri: il malore durante il concerto

La Soleri è diventata famosa proprio per le sue battaglie per far riconoscere malattie invisibili, come l’endometriosi, di cui ha sofferto per molti anni.

Il dolore causato dalle patologie e dai disturbi di cui soffre la donna può colpirla in ogni momento, e così è successo durante il concerto.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri

Ha, infatti, raccontato ai suoi followers di aver avvertito un “attacco di dolore acuto”. Questo l’ha costretta a chiamare i soccorsi e a farsi visitare per ricevere le cure necessarie per stare meglio.

Qualche minuto dopo l’ex di Damiano David ha pubblicato uno scatto che la ritraeva mentre era sdraiata sulla barella. Ecco che cosa ha raccontato.

Giorgia Soleri: “Tendo a sopravvalutare il mio corpo ultimamente”

Giorgia Soleri ha pubblicato un video in cui ha rassicurato i fan e ha spiegato loro di aver seguito parte dell’esibizione della band dal tendone in cui si trovava.

Nella Storia pubblicata dalla Soleri si legge “poi è finita così per un attacco di dolore acuto (tendo a sopravvalutare il mio corpo ultimamente)”.

Infine, ha raccontato di essere riuscita ugualmente ad ascoltare, se pur dal tendone, l’esibizione. Ha, infatti, aggiunto “Ma tra intramuscolo di antidolorifico e barelle son comunque riuscita a sentire il concerto ( e a sentirmi meglio soprattutto)”.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie