Giorgio Marchesi età, genitori, dove vive, moglie, figli

Giorgio Marchesi è un noto attore italiano. Giorgio Marchesi ha fatto il suo debutto come attore teatrale nel 1998 con lo spettacolo La macchina infernale. Ha continuato a lavorare nel teatro e nel 2003 ha fatto il suo debutto in televisione nella miniserie Una vita in regalo. 

Negli anni successivi ha preso parte a diverse produzioni televisive, tra cui Un posto tranquillo, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e Il bene e il male. Nel 2006 ha ottenuto una piccola parte in Mission: Impossible III. Nel 2011 è entrato a far parte del cast della settima stagione di Un medico in famiglia, e ha ripreso il ruolo anche nella ottava, nella nona e nella decima stagione. 

Nel 2012 ha preso parte a tre film: Magnifica presenza, ACAB – All Cops Are Bastards e Romanzo di una strage. Inoltre, dal 2012 al 2015 è stato nel cast della serie Una grande famiglia. Nel 2016 ha recitato nella terza stagione di Braccialetti rossi e, dopo quattro anni di assenza, è tornato al cinema con il film Un bacio. L’anno successivo ha preso parte alla serie Sorelle. 

Nel 2018 ha fatto parte del cast della seconda stagione de L’allieva, una fortunata serie Rai con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi come protagonisti. Nel 2019 ha recitato nella miniserie Oltre la soglia e ha partecipato a quattro episodi della serie I Medici – Nel nome della famiglia. Nel gennaio del 2022 ha interpretato il personaggio di Italo nella miniserie La sposa accanto a Serena Rossi.

Giorgio Marchesi

Giorgio Marchesi età

Giorgio Marchesi è nato a Bergamo, il 23 febbraio del 1974. il suo segno zodiacale è Pesci

Giorgio Marchesi genitori

I genitori di Giorgio Marchesi sono estremamente cattolici. Purtroppo la madre è mancata quando l’attore ha solo diciotto anni.

Giorgio Marchesi dove vive

Giorgio Marchesi cresciuto nel quartiere Carnovali di Bergamo, l’attore oggi vive a Roma insieme alla moglie e ai figli.

Giorgio Marchesi moglie

Giorgio Marchesi è sposato con Simonetta Solder, anche lei attrice. Dopo aver recitato insieme nell’opera “Le relazioni pericolose” nel 2004, Giorgio Marchesi e Simonetta Solder hanno deciso di sposarsi. Da quel momento, la loro relazione si è rafforzata sempre più, diventando più solida che mai.

Giorgio Marchesi figli

Dalla relazione con la moglie Simonetta Solder, Giorgio Marchesi ha avuto due figli: Giacomo e Pietro Leone.

Giorgio Marchesi: I contatti social

La pagina Facebook di Giorgio Marchesi è: 

La pagina Instagram di Giorgio Marchesi è: https://www.instagram.com/giorgiomarchesiofficial

La pagina Twitter di Giorgio Marchesi purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Giorgio Marchesi purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie