HomeSpettacoliHarry e Meghan, festa annullata all’ultimo minuto: la coppia ha problemi finanziari?

Harry e Meghan, festa annullata all’ultimo minuto: la coppia ha problemi finanziari?

Secondo quanto riferito, il principe Harry e Meghan Markle hanno annullato una festa all’ultimo minuto. Il party si sarebbe dovuto tenere all’inizio di questo mese, ma i resoconti dei media su di loro li avevano resi furiosi. Si credeva che la coppia stesse organizzando una festa con gli amici per celebrare il 4 luglio.

I gazebo che erano già stati allestiti nel giardino della loro casa di Montecito dovevano essere rimossi quando Meghan “ha ordinato agli organizzatori di annullare”.

Secondo una fonte, i due erano arrabbiati per le voci dei media secondo cui il loro accordo commerciale con Netflix era minacciato. “Avevano in programma una grande festa a casa loro, che hanno annullato solo tre giorni dopo”. Questo ha detto la fonte al New magazine, aggiungendo che alla coppia non è rimasta “altra scelta che annullare”.

Harry e Meghan: anche l’accordo con Netflix è a rischio?

Dopo Spotify, la coppia reale rischia di veder saltare anche l’accordo con Netflix.

Queste voci sull’accordo Netflix del principe e consorte sono emerse dopo che è stato recentemente riferito che il podcast Spotify di Meghan non sarà rinnovato per una seconda stagione. Addetti ai lavori vicini a Spotify hanno affermato che la coppia reale non è riuscita a soddisfare il benchmark di produttività necessario per ricevere l’intero pagamento. Meghan, tuttavia, starebbe pianificando di creare più podcast.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Dopo la fine della prima stagione, secondo quanto riferito, Spotify aveva in programma di rilasciare una seconda stagione. Fonti vicine alla coppia hanno affermato che la coppia avrebbe smesso di realizzare documentari Netflix, pubblicare memorie e apparire per interviste che non parlano bene della famiglia reale.

Harry e Meghan hanno problemi finanziari?

Dopo l’affronto di Spotify, il capo dell’innovazione e della monetizzazione dei podcast presso il gigante dello streaming, Bill Simmons, ha pubblicamente etichettato Harry e Meghan come “fottuti truffatori”. Una fonte di Netflix ha anche suggerito che una grande quantità di denaro potrebbe essere trattenuta dalla coppia a meno che non iniziassero a proporre idee migliori.

“Netflix è stata lieta di ingaggiare Harry e Meghan e sta cercando alcune grandi idee per il futuro”, ha detto una fonte al The Sun. “Ma il resto dell’accordo si basa sulla loro produzione di quelle buone idee. L’accordo è continuamente in fase di revisione, il che è normale per persone di questa portata”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular