HomeSpettacoliHarry e Meghan si rivolgono ad una medium per parlare con Lady...

Harry e Meghan si rivolgono ad una medium per parlare con Lady Diana: “ci appoggia sempre”

Harry e Meghan sembrano essere alla costante ricerca di approvazione, da parte dei tabloid, da parte della gente comune, e persino di Lady D.

Per sapere cosa ne pensa la principessa del popolo, la coppia ha persino deciso di rivolgersi ad una medium che li ha messi in contatto con la mamma del principe Harry.

I Duchi di Sussex, e soprattutto la Duchessa, sembrerebbero fare ricorso spesso alla medium per trovare consiglio e sapere se, secondo Lady Diana, stanno agendo nel modo giusto. Ma cosa ne pensa Diana del loro operato?

Harry e Meghan: i consigli di Lady D

Nei momenti in cui siamo assillati dai dubbi, ognuno reagisce in modo diverso, ma l’ex attrice, oggi Duchessa di Sussex, decide di rivolgersi alla suocera, Lady Diana.

La principessa Diana, tanto amata dal popolo quanto perseguitata dalla stampa, è un modello di ispirazione per la principessa Meghan.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Durante un’intervista, Tom Bower, autore britannico di un bestseller dedicato a Meghan Markle, dal titolo Revenge, ha dichiarato che, secondo una sua fonte, ovvero un amico del principe Harry, Meghan sarebbe solita comunicare con Lady D.

Secondo la fonte, Harry avrebbe rivelato all’amico: “Mia madre approva tutto quello che stiamo facendo e ci appoggia in tutto”.

Ma quanto è affidabile rivolgersi ad una medium per risolvere i problemi di famiglia nel caso della Royal Family?

Harry e Meghan: le apparizioni di Lady Diana

Si parla spesso di fantasmi e paranormale, di canali per entrare in contatto con il mondo dei morti e di apparizioni. Naturalmente non potevano mancare le apparizioni del fantasma di Lady D.

Infatti, pare che il fantasma di Lady Diana sarebbe stato avvistato più volte, inginocchiato davanti all’altare di St Mary The Virgin, una chiesa poco distante da Althorp, la residenza di famiglia dei conti Spencer.

Ad Althorp la principessa ha trascorso la sua giovinezza prima del matrimonio, ed è proprio lì che si pensa ci sia il vero luogo di sepoltura.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular