Hugh Grant: altezza, moglie, età, figli, dove vive

Hugh Grant è un famoso attore britannico, tra i più famosi al mondo. La sua carriera inizia ufficialmente grazie alla sua interpretazione in Maurice di James Ivory, per cui vinse la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla Mostra del cinema di Venezia.

Ma ottiene una maggiore popolarità grazie alla commedia Quattro matrimoni e un funerale, che diventa un cult e gli permette di vincere il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale e il BAFTA al miglior attore protagonista.

Tra le commedie britanniche di maggior successo di cui ha preso parte, inoltre, ricordiamo Notting Hill (1999), Il diario di Bridget Jones (2001), About a Boy (2002), Love Actually (2003), Che pasticcio, Bridget Jones! (2004) e Paddington 2 (2017).

Grant nasce a Londra da madre insegnante di lingue e padre direttore di una ditta di tappeti. Ha anche un fratello di nome James. Dopo aver studiato alla Wetherby School, alla Latymer Upper School e al New College di Oxford, inizia a recitare partecipando a un film prodotto dalla stessa università tramite la Oxford University Film Foundation.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Hugh Grant: altezza

L’attore è alto 1 metro e 80 centimetri.

Hugh Grant
Hugh Grant

Hugh Grant: moglie

In passato l’attore ha avuto una relazione con l’attrice Elizabeth Hurley per tredici anni, dal 1987 al 2000. Più tardi ha una relazione con l’ereditiera Jemima Khan. Tra il 2011 e il 2012 ha avuto una relazione con Tinglan Hong.

Invece, dal 2012 ha una relazione con la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein.

Hugh Grant: età

L’attore, all’anagrafe Hugh John Mungo Grant, è nato a Londra il 9 settembre del 1960 sotto il segno della Vergine e oggi ha 62 anni.

Hugh Grant: figli

L’attore ha cinque figli. Tabitha, nata il 26 settembre 2011 e Felix, nato il 29 dicembre 2012, figli di Tinglan Hong. Invece, con l’attuale moglie ha avuto altri tre figli, un maschio e due femmine, nati rispettivamente nel settembre 2012, dicembre 2015 e marzo 2018.

Hugh Grant: dove vive

L’attore vive alla Petersham House in Harrington Road, a Londra.

Hugh Grant: i canali social

La pagina Hugh Grant Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Hugh Grant Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Hugh Grant TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Hugh Grant Twitter è: https://twitter.com/HackedOffHugh

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie