HomeSpettacoliJeffrey Dean Morgan età, altezza, malattia, moglie, figli

Jeffrey Dean Morgan età, altezza, malattia, moglie, figli

Jeffrey Dean Morgan è un attore statunitense. Egli è famoso per la sua interpretazione di vari personaggi in importanti serie televisive e film. 

Jeffrey Dean Morgan è particolarmente noto per i ruoli di Negan in The Walking Dead, Denny Duquette in Grey’s Anatomy e John Winchester in Supernatural. Inizia la sua carriera nel 1991, partecipando a una serie di film minori, ma si fa notare soprattutto per il suo ruolo come dottor Edward Marcase nella serie televisiva The Burning Zone, che interpreta dal 1996 al 1997.

Negli anni successivi, Jeffrey Dean Morgan appare in molte serie televisive di grande successo, tra cui JAG – Avvocati in divisa, E.R. – Medici in prima linea, CSI – Scena del crimine e Tru Calling. Nel 2005 interpreta il marito deceduto della protagonista in Weeds attraverso alcuni flashback e in Supernatural interpreta il padre dei due protagonisti. Dal 2006 al 2009 recita nella seconda e quinta stagione di Grey’s Anatomy, mentre nel 2007 appare nel film P.S. I Love You.

Dopo aver preso parte al film indipendente Live! – Ascolti record al primo colpo, Jeffrey Dean Morgan recita in Un marito di troppo. Nel 2009 prende parte a Watchmen, un adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto, nel ruolo del Comico, e nello stesso anno recita in Motel Woodstock. Nel 2010 recita nel film Shanghai e nel 2015 prende parte alla serie The Good Wife.

Nel 2016 Jeffrey Dean Morgan entra a far parte del cast principale della serie televisiva The Walking Dead, interpretando il ruolo dell’antagonista Negan. Nel 2020 partecipa al film Cartoline di morte.

Jeffrey Dean Morgan

Jeffrey Dean Morgan età

Jeffrey Dean Morgan è nato a Seattle, il 22 aprile del 1966. il suo segno zodiacale è il Toro.

Jeffrey Dean Morgan altezza

Jeffrey Dean Morgan è alto 188 cm.

Jeffrey Dean Morgan malattia

Durante le riprese dell’ultima stagione della serie tv The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, famoso per il suo ruolo di Negan, ha riportato delle lesioni che hanno coinvolto entrambi i piedi e una volta anche il naso. Questo è quanto rivelato dall’attore stesso in un’intervista.

Jeffrey Dean Morgan moglie

Nel 1998 Jeffrey Dean Morgan si è sposato con l’attrice Anya Longwell, ma la loro unione giunse al termine nel 2003 con il divorzio. Successivamente, nel 2009, l’attore intraprese una relazione con l’attrice Hilarie Burton. Per consolidare il loro vincolo, i due attori si sono uniti in matrimonio il 5 ottobre 2019.

Jeffrey Dean Morgan figli

Jeffrey Dean Morgan e la moglie Hilarie Burton hanno due bambini: Augustus nato nel 2010 e George Virginia nata nel 2018. 

Jeffrey Dean Morgan: I contatti social

La pagina Facebook di Jeffrey Dean Morgan è: https://www.facebook.com/JeffreyDeanMorgan

La pagina Instagram di Jeffrey Dean Morgan è: https://www.instagram.com/jeffreydeanmorgan

La pagina Twitter di Jeffrey Dean Morgan purtroppo, non è disponibile. 

La pagina TikTok di Jeffrey Dean Morgan purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular