HomeSpettacoliJohn Elkann altezza, fratelli e sorelle, patrimonio, moglie, figli

John Elkann altezza, fratelli e sorelle, patrimonio, moglie, figli

John Elkann è un imprenditore e dirigente d’azienda italiano. Gianni Agnelli ha designato suo nipote, John Elkann, come suo successore. John Elkann è l’amministratore delegato di Exor N.V., una società di investimento controllata dalla famiglia Agnelli. 

Tra gli investimenti di Exor N.V. si includono Ferrari, CNH Industrial, Iveco Group, Juventus, The Economist Group e Louboutin. Elkann è inoltre presidente di Stellantis, Ferrari, Giovanni Agnelli B.V. e GEDI Gruppo Editoriale.

John Elkann è nato a New York, l’1 aprile del 1976, ed è il primogenito di Alain Elkann e Margherita Agnelli. Il suo segno zodiacale è l’Ariete.

John Elkann ha iniziato la sua istruzione elementare nel Regno Unito e in Brasile, prima che la sua famiglia si trasferisse a Parigi. Qui, John Elkann si è diplomato al Liceo pubblico Victor Duruy nel campo delle scienze nel 1994. Successivamente, nel 1994, John Elkann si è spostato a Torino, dove ha ottenuto una laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico nel 2000. 

A seguito della sua formazione in diversi paesi, John Elkann acquisì una competenza fluente in quattro lingue, ovvero italiano, inglese, francese e portoghese.

John Elkann
JOHN ELKANN CEO EXOR PRESIDENTE STELLANTIS E FERRARI

John Elkann altezza

John Elkann è alto 185 cm e pesa 81 kg.

John Elkann fratelli e sorelle

John Elkann ha un fratello di nome Lapo e una sorella di nome Ginevra. Inoltre, ha cinque fratellastri provenienti dal secondo matrimonio di sua madre con Serge de Pahlen. Questi sono Maria, nata nel 1983, Pierre, nato nel 1986, le gemelle Sophie e Anna, nate nel 1988, e infine Tatiana, nata nel 1990.

John Elkann patrimonio

Secondo Forbes, la famosa rivista, John Elkann è proprietario di un patrimonio stimato intorno ai 2,1 miliardi di Euro.

John Elkann moglie

La moglie di John Elkann è Lavinia Borromeo, figlia del conte Carlo Ferdinando e della modella Marion Sibylle Gabriele Zota.

John Elkann figli

John Elkann e Lavinia Borromeo hanno un figlio, Leone Mosé Elkann.

John Elkann: I contatti social

La pagina Facebook di John Elkann purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di John Elkann purtroppo, non è disponibile.

La pagina Twitter di John Elkann purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di John Elkann purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular