Jovanotti non torna in Italia per problemi di salute: i video sulla sedia a rotelle

In pochi giorni Jovanotti ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di un brutto incidente mentre andava in bici.

Il cantante, infatti, si è rotto il femore in tre punti e fratturato una clavicola. Tutto questo dopo aver preso in pieno un dissuasore di velocità con la bicicletta.

In un video pubblicato su TikTok il cantante ha raccontato: “”Ho fatto un gran volo in bici. Fa malissimo, fa un male bestiale. Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti. Però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani forse mi operano, mi devono mettere un chiodo di titanio”.

Jovanotti operato a Santo Domingo

Dopo aver raccontato dell’incidente, il cantante ha subìto la delicata operazione. Ha aggiornato il prima possibile i fan sui suoi seguitissimi canali social: “L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero! Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie”.

Jovanotti
Jovanotti

Dopo l’incidente aveva raccontato le dinamiche dell’accaduto. “Stavo facendo un giro bellissimo su dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero, non ho visto un dissuasore della velocità e l’ho preso in pieno”. Oggi, però, il Jova non è ancora nelle condizioni per fare ritorno in Italia.

Infatti, dovrà stare per qualche tempo a riposo per recuperare. Intanto si è mostrato sui social sulla sedia a rotelle.

Jovanotti: come sta adesso il cantante?

Il cantante ci tiene a far sapere ai suoi follower come procede il suo recupero. Per scongiurare qualsiasi rischio post operatorio è costretto a rimanere per qualche tempo nella capitale della Repubblica Dominicana.

“Oggi sto seduto un’oretta e piano piano iniziamo a fare un po’ di movimenti. Come mi dice il mio Fabrizio Borra. Appena sarò in grado di prendere un volo andrò da lui” racconta Lorenzo Cherubini.

Sul suo ritorno in Italia, invece, dice: “Purtroppo dopo un intervento così grosso ci sono dei rischi di trombosi, per cui per riprendere l’aereo c’è bisogno di un po’ di tempo, per ristabilire la circolazione del sangue senza rischi. E poi nel giro di… Non lo so quanto ci vorrà. Io ce la metto tutta e poi torniamo a ballare… Che botta, ragazzi!”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie