Maria Grazia Cucinotta: la morte dopo la terribile malattia. Il terribile lutto lascia i fan senza parole!

Il mondo dello spettacolo e, in particolare, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, piangono la prematura morte di Sabrina Giambartolomei, sua migliore amica. Sabrina è deceduta all’età di 50 anni a seguito di una malattia improvvisa.

Nota produttrice e organizzatrice di eventi nel mondo dello spettacolo, sabato 29 luglio, è stato annunciato il suo decesso all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove era ricoverata.

Oggi, lunedì 31 luglio, alle 16.30, si terranno i funerali di Sabrina presso il Duomo di Nepi. La comunità artistica si unirà nella commemorazione della vita di quest’importante figura del mondo dello spettacolo, ricordandola per la sua passione, la sua dedizione e la sua gentilezza.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta e Sabrina Giambartolomei

Il pensiero di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta ha deciso di onorare la memoria della sua “amica del cuore” attraverso una commovente pubblicazione su Instagram. Nella foto condivisa, si vedono entrambe sorridere, emanando una gioia pura e sincera.

Accanto all’immagine, Maria Grazia ha scritto parole profonde e toccanti, che rivelano l’intensità del loro legame.

“Ho aspettato che tu ti svegliassi e che tutto ricominciasse con le tue risate e gli abbracci che ci facevano sentire di nuovo bambine. In quei momenti, ti stringevo forte, consapevole del privilegio di avere te come mia amica del cuore. Invece, hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito Sabrina amore mio amica del cuore. Ti voglio bene per sempre».  “.

I messaggi di cordoglio

Il post dell’attrice ha suscitato numerosi messaggi di condoglianze da parte dei fan e non solo. Sandra Milo ha espresso il suo affetto sincero e la sua comprensione umana, inviando un abbraccio colmo di affetto.

Un altro messaggio emozionante arriva dallo zio di Sabrina, che ha condiviso il suo struggente dolore. “È da questa notte che guardo questo post e non ho trovato il coraggio di scrivere qualcosa. Voglio solo ringraziarti per averci regalato questa bellissima foto della mia cara nipote e, soprattutto, per le bellissime parole. So che lei era molto legata a te. Domani la collocheremo per sempre accanto alla sua amatissima mamma e poi dovremo prenderci cura di Davide. Speriamo solo di essere all’altezza”.

Queste testimonianze di affetto e dolore da parte di persone vicine a Sabrina evidenziano l’immenso vuoto che la sua scomparsa ha lasciato nelle loro vite.

Questi messaggi di cordoglio rappresentano un sostegno prezioso per Maria Grazia Cucinotta e per tutti coloro che sono stati toccati dalla perdita di Sabrina. É un momento in cui l’amore e il supporto degli amici e dei fan sono fondamentali per superare il lutto e trovare conforto l’uno nell’altro.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie