Mario Giordano moglie, malattia genetica, età, figli, matrimonio

Il noto comunicatore e autore italiano Mario Giordano dirige attualmente Tgcom24. Da sempre focalizzato sui problemi dell’eccessivo dispendio e dei costi associati alla politica, ha iniziato ad interessarsi al tema nei suoi anni di giovinezza.

Il suo ingresso nel mondo del lavoro avviene a Torino negli anni ’90, quando inizia a contribuire con articoli alla redazione de “Il nostro tempo”, un pubblicazione settimanale di orientamento cattolico fondata in Piemonte. Successivamente ha cooperato con “L’Informazione”, e in quell’occasione riesce a catturare il noto Vittorio Feltri con il suo talento. 

Il suo debutto sul piccolo schermo avviene nel 1997, quando partecipa alla trasmissione Pinocchio di Gad Lerner, interpretando il personaggio de Il grillo parlante. Da quel momento, la sua traiettoria professionale è stata costantemente in crescita.

Nel 2000, raggiunge la posizione di caporedattore del telegiornale Studio Aperto, seguito da sette anni di importanti successi e il lancio di nuove trasmissioni televisive. Durante la sua affascinante carriera, ha avuto il ruolo di direttore per diverse pubblicazioni giornalistiche come Il Giornale, NewMediaset e TG4.

A partire dal 2018, assume il ruolo di Direttore delle Strategie e dello Sviluppo di Informazione Mediaset e, nel 2019, inaugura il suo segmento giornaliero – Fuori dal Coro – che viene trasmesso nel prime time e nel quale presenta dei punti di vista che contrastano con l’opinione prevalente.

Mario Giordano

Mario Giordano moglie

Mario Giordano è un uomo molto riservato. Tuttavia, sappiamo che Mario è sposato da molto tempo con una donna di nome Paola Maravalle. I due hanno quattro figli: Alice, Lorenzo, Camilla e Sara.

Mario Giordano malattia genetica

Il tono tenue della voce di Mario Giordano è dovuto alla patologia ereditaria nota come Klinefelter. Questa condizione permanente è determinata da una alterazione cromosomica in cui un soggetto di genere maschile dispone di un cromosoma X addizionale.

Mario Giordano età

Il famoso giornalista Mario Giordano è nato il 19 giugno del 1966 ad Alessandria

Mario Giordano figli

Mario Giordano, sposato con Paola Maravalle, ha quattro figli: Alice, Lorenzo, Camilla e Sara. La compagna e i figli di Mario Giordano vivono una vita molto riservata lontana dai riflettori

Mario Giordano matrimonio

Il giornalista Mario Giordano è sposato con Paola Maravalle, organizzatrice di matrimoni ed eventi, più giovane di lui di tre anni. La coppia sì è sposata nel 1991.

Mario Giordano: I contatti social

La pagina Facebook di Mario Giordano purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di Mario Giordano è: https://www.instagram.com/mariogiordanoofficial/

La pagina Twitter di Mario Giordano purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Mario Giordano purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie