Micaela Ramazzotti età, padre, altezza, fisico, marito

Micaela Ramazzotti è una famosa attrice italiana. Ha interpretato le pellicole Zora la vampira, Tutta la vita davanti, La prima cosa bella, Posti in piedi in paradiso, Anni felici, Il nome del figlio, La pazza gioia, Gli anni più belli e nella serie TV Un matrimonio. Nella sua prolifica carriera di attrice, Micaela Ramazzotti si è aggiudicata 1 David di Donatello, 4 Nastri d’argento e 2 Ciak d’oro.

Sin dagli inizi, Micaela Ramazzotti ha mostrato una passione per i fotoromanzi, facendo delle apparizioni su Cioè mentre era ancora adolescente nella metà degli anni novanta. A 17 anni ha iniziato ad esercitare la dizione per apparire nel film ‘La via degli angeli’ di Pupi Avati, così come altre produzioni. La sua carriera è decollata quando, a 27 anni, ha firmato i moduli per interpretare la protagonista del film ‘La prima volta’ diretto da Massimo Martella. 

Successivamente ha recitato nella famosa serie TV ‘Zora la vampira’ con Carlo Verdone e nella commedia ‘Vacanze di Natale 2000’. Più tardi si trasferisce a Londra ed esaurito questo periodo, viene scelta per un ruolo principale nel film ‘Non prendere impegni stasera’ di Gianluca Maria Tavarelli, che le guadagna un premio Wella Cinema Donna come rivelazione alla 63esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Grazie al film ‘La prima cosa bella’, dove interpreta Anna, le vengono riconosciuti sia dal pubblico che dalla stampa, i prestigiosi David di Donatello per la migliore attrice protagonista e Nastro d’argento alla migliore attrice.

Nel 2016 vediamo Micaela Ramazzotti protagonista in La pazza gioia, ottenendo un considerevole successo. Nel 2017 incarna il personaggio di Maria nel film Una famiglia, diretto da Sebastiano Riso ed entrando in concorso per il Leone d’oro alla 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Nel 2020 viene presentato agli spettatori Gli anni più belli di Gabriele Muccino con Micaela Ramazzotti nei panni di Gemma.

Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti età

Micaela Ramazzotti è nata a Roma, il 17 gennaio del 1979.

Micaela Ramazzotti padre

Purtroppo non si sa molto del padre di Micaela Ramazzotti.

Micaela Ramazzotti altezza

Micaela Ramazzotti è alta 1,7 m.

Micaela Ramazzotti fisico

Micaela Ramazzotti, adorata e dotata artista italiana, adotta uno stile di vita sano e segue una rigorosa dieta per mantenersi in condizione fisica ottimale.

Micaela Ramazzotti marito

Micaela Ramazzotti si è unita in matrimonio a Livorno il 17 gennaio 2009 con il regista Paolo Virzì, incontrato durante le riprese del film Tutta la vita davanti. Il primo marzo 2010 è nato il loro primo figlio, Jacopo. Il 15 aprile 2013 Micaela Ramazzotti ha dato alla luce Anna, la cui nascita è stata registrata nel film Il nome del figlio.

Micaela Ramazzotti: I contatti social

La pagina Facebook di Micaela Ramazzotti purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di Micaela Ramazzotti è: https://www.instagram.com/micaelaramazzotti/

La pagina Twitter di Micaela Ramazzotti purtroppo, non è disponibile. 

La pagina TikTok di Micaela Ramazzotti purtroppo, non è disponibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie