Natalia Paragoni: prima notte a casa dopo il parto. Il brutto sfogo social lascia i fan senza parole!

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha recentemente dato alla luce la sua prima figlia, Ginevra, frutto del suo amore con Andrea Zelletta, conosciuto proprio durante la trasmissione televisiva di Mediaset.

La sua vita si è trasformata completamente e adesso si trova ad affrontare le ansie e le preoccupazioni tipiche della maternità per la prima volta. Questa mattina, in particolare, ha condiviso il suo sfogo dopo una notte insonne, poiché era la prima notte che la sua bambina trascorreva a casa dopo il parto.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni nel video sfogo su Instagram

Lo sfogo social

La bambina di Natalia Paragoni è venuta alla luce due giorni fa ed è solo ieri che ha potuto trascorrere la sua prima notte con i genitori, lontana dalla struttura ospedaliera. Questa mattina, la neomamma ha condiviso un selfie sulle sue piattaforme social per mostrare al mondo la sua stanchezza evidente nel suo viso gonfio.

Ha scritto: “Buongiorno mondo! La prima notte a casa con Ginevra è stata meravigliosa, ma sono stata ansiosa riguardo ad ogni minimo dettaglio. Fortunatamente, nonna Michela era con noi”. Insomma, l’ex tronista, che oggi è un’importante influencer, ha richiesto l’aiuto della madre per avere supporto in un momento così intenso fisicamente ed emotivamente.

La storia d’amore tra Natalia Paragoni

“Che emozione incredibile! Siamo follemente innamorati”. Così venerdì Natalia, 25 anni, e Andrea, 29 anni, hanno dato il benvenuto alla loro adorabile figlia su Instagram. Questa coppia si è incontrata nel 2019 nello show televisivo “Uomini e Donne”: lui era il tronista e lei una delle corteggiatrici.

Si sono scelti reciprocamente e da allora non si sono mai separati, tranne durante il periodo in cui Natalia ha partecipato al Grande Fratello Vip. Non potranno mai dimenticare uno scherzo degli Iene: hanno simulato un tradimento, facendo letteralmente perdere la testa a Natalia. Ma oggi, la cicogna ha finalmente sigillato il loro amore.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie