Robbie Williams età, altezza, fisico, moglie, figli

Robbie Williams è un noto cantante britannico. È considerato uno dei più grandi artisti pop del Regno Unito e ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo.

Robert Peter Williams ha iniziato la sua carriera musicale come membro della boy band britannica Take That negli anni ’90. Con il gruppo, ha ottenuto un enorme successo conquistando le classifiche. Tuttavia, Robbie ha lasciato il gruppo nel 1995 per intraprendere una carriera da solista.

La carriera solista di Robbie Williams è decollata grazie all’uscita del suo album di debutto “Life Thru a Lens” nel 1997, che ha ottenuto un grande successo in tutto il Regno Unito. Il suo singolo di punta, “Angels”, è diventato un classico ed è ancora oggi una delle sue canzoni più famose. Da allora, Robbie ha continuato a pubblicare album di successo come “I’ve Been Expecting You”, “Sing When You’re Winning” e “Escapology”.

Nel corso degli anni, Robbie Williams ha dimostrato la sua versatilità musicale, spaziando tra diversi generi come pop, rock, swing e dance. Ha dimostrato di essere un abile showman durante le sue esibizioni dal vivo, con spettacoli energici e coinvolgenti.

Oltre alla sua carriera musicale, Robbie Williams è noto anche per il suo impegno filantropico. È stato ambasciatore dell’UNICEF dal 2001, sostenendo progetti per i diritti dei bambini in tutto il mondo.

Robbie Williams è considerato una vera icona della musica britannica e ha vinto numerosi premi, tra cui numerosi BRIT Awards e MTV Video Music Awards. La sua influenza e il suo talento artistico continuano a influenzare generazioni di musicisti.

Robbie Williams

Robbie Williams età

Robbie Williams è nato a Stoke-on-Trent, nel Regno Unito, il 13 febbraio del 1974. il suo segno zodiacale è l’Acquario.

Robbie Williams altezza

Robbie Williams è alto 1,85 m.

Robbie Williams fisico

Robbie Williams si trova costantemente a fronteggiare la sua battaglia personale con il corpo e il peso. Al momento, è notevolmente in forma, è sfoggia un fisico snello.

Robbie Williams moglie

Robbie Williams ha sposato l’attrice Ayda Field, affascinante statunitense con origini turche, nel lontano 2010. I due si sono giurati amore eterno nella splendida villa di Williams a Beverly Hills.

Robbie Williams figli

Robbie Williams, il famoso cantante britannico, e sua moglie sono genitori felici di quattro meravigliosi figli. Theodora Rose, la loro primogenita, è nata nel 2012, seguita poi da Charlton Valentine nel 2014. Nel 2018, la coppia ha accolto nel loro cuore e nella loro famiglia Colette Josephinne, nata grazie alla generosità di una madre surrogata. L’anno successivo, nel 2020, è arrivato anche il dolce Beau Benedict Enthoven, anch’egli dato alla luce da una madre surrogata.

Robbie Williams: I contatti social

La pagina Facebook di Robbie Williams è: https://www.facebook.com/robbiewilliams

La pagina Instagram di Robbie Williams è: https://www.instagram.com/robbiewilliams/

La pagina Twitter di Robbie Williams purtroppo, non è disponibile.  

La pagina TikTok di Robbie Williams è: https://www.tiktok.com/@robbiewilliams

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie