HomeSpettacoliShakira volta pagina dopo Piqué? Gli indizi sul nuovo amore della cantante...

Shakira volta pagina dopo Piqué? Gli indizi sul nuovo amore della cantante colombiana

Shakira è pronta a raccogliere il suo cuore spezzato e donarlo ad un altro uomo. Dopo aver pubblicato le sue viralissime revenge song, la cantante colombiana è pronta ad andare avanti.

Dopo la drammatica separazione che ha avuto con il suo ex compagno, il calciatore Gerard Piqué, spuntano i primi indizi sull’inizio di un nuovo amore.

Negli ultimi tempi si sentono numerose voci che la vedono al fianco del noto pilota di formula 1 Lewis Hamilton, ma non è lui l’uomo che ha conquistato il cuore infranto della bella cantante. Ecco chi è.

Shakira: la sua nuova fiamma è un giocatore dell’NBA 13 anni più giovane

Secondo le voci che circolano negli ultimi giorni, la cantante colombiana avrebbe una relazione con la star del basket dei Miami Heat Jimmy Butler, e non con Lewis Hamilton come tutti hanno affermato nelle ultime settimane.

Il portale americano US Weekly si è incaricato di dare le informazioni e si spinge oltre fornendo numerosi dettagli sulla presunta storia d’amore.

Shakira
Shakira e Jimmy Butler

“Jimmy Butler e Shakira stanno attualmente frequentando. Jimmy fa ridere Shakira e lei è felice di passare del tempo con lui”, dice il magazine.

Inoltre, ricorda che recentemente entrambe le celebrità sono state avvistate nella città di Londra, nel Regno Unito, mentre cenavano nello stesso ristorante.

Shakira: “13 anni di differenza? Non le dà fastidio”

Secondo l’US Weekly la cantante “è felice con lui”. Mentre, per quanto riguarda i 13 anni di differenza, sembrerebbero non darle alcun fastidio.

I due sono stati visti insieme a cena al Novikov Restaurant and Bar di Londra: “Sono usciti diverse volte, ma la conoscenza è molto recente ed è troppo presto per dire se si tratta di una relazione che durerà nel tempo”.

La cantante, inoltre, è stata anche vista mentre tifava per i Miami Heat durante una partita lo scorso maggio.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular