HomeSpettacoliSimona Tabasco età, altezza, fisico, malattia, fidanzato

Simona Tabasco età, altezza, fisico, malattia, fidanzato

Simona Tabasco è un’attrice italiana. E’ celebre soprattutto per la sua interpretazione di Lucia nella seconda stagione della rinomata serie televisiva The White Lotus (2022). Grazie a questo ruolo, ha meritato il prestigioso Screen Actors Guild Award per il miglior cast in una serie drammatica e ha ottenuto una nomination agli Emmy Awards come migliore attrice non protagonista in una serie drammatica.

Dopo aver girato cortometraggi per il Giffoni Film Festival, è stata ammessa al Centro sperimentale di cinematografia a Roma. Ha lavorato nella serie televisiva Fuoriclasse e nel film Perez, guadagnandosi il premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’argento nel 2015. Ha interpretato ruoli in altre serie televisive come È arrivata la felicità e I bastardi di Pizzofalcone. 

Nel 2016 ha recitato nel film I babysitter. Nel 2020 ha preso parte alla serie TV Doc – Nelle tue mani e nel 2021 è tornata nel ruolo di Alex Di Nardo in I Bastardi di Pizzofalcone 3. Nel 2022 ha fatto il suo debutto internazionale nella serie The White Lotus nel ruolo di Lucia. Nel 2023 entrerà nel cast di Immaculate. Ha anche partecipato al videoclip del singolo “Furore” di Paola & Chiara.

Simona Tabasco

Simona Tabasco età

Simona Tabasco è nata a Napoli, il 5 aprile del 1994. Il suo segno zodiacale è l’Ariete.

Simona Tabasco altezza

Simona Tabasco è alta 1,68 m.

Simona Tabasco fisico

Simona Tabasco possiede capelli lunghissimi e vaporosi, occhi nocciola espressivi e profondi, nonché un viso angelico.

Simona Tabasco malattia

Simona Tabasco ha dichiarato di aver superato con successo una malattia, ma essendo molto riservata sulla sua vita privata, ha preferito non specificare di quale patologia si trattasse in modo dettagliato.

Simona Tabasco fidanzato

Simona Tabasco è fidanzata con il musicista Rodrigo D’Erasmo

Simona Tabasco: I contatti social

La pagina Facebook di Simona Tabasco purtroppo, non è disponibile.  

La pagina Instagram di Simona Tabasco è: https://www.instagram.com/simonatabasco/

La pagina Twitter di Simona Tabasco purtroppo, non è disponibile.  

La pagina TikTok di Simona Tabasco purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular