HomeSpettacoliSophie Codegoni: lite furibonda con Sonia Bruganelli. Ecco che cosa è successo!

Sophie Codegoni: lite furibonda con Sonia Bruganelli. Ecco che cosa è successo!

Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona tramite il suo canale Telegram, pare che si sia verificata una disputa tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli durante una recente registrazione di Avanti un altro.

Questo incidente avrebbe portato all’esclusione della Bonas dal programma televisivo di Canale 5. Al momento, sia Sophie che Sonia non hanno commentato l’accaduto e in passato le due si erano sempre mostrate molto unite.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni e Paolo Bonolis, in una puntata di “Avanti un altro”

Corona e il litigio tra Sophie Codegoni e la Bruganelli

Fabrizio Corona, che esordisce affermando di avere da almeno 20 anni fonti d’informazione affidabili, ha fatto una rivelazione in anteprima riguardo alla partecipazione della Bonas Sophie Codegoni nel programma di Bonolis.

Durante il suo annuncio, Corona ha utilizzato parole molto forti nei confronti della madre di Sophie Codegoni e ha fornito dettagli riguardo a una lite accesa tra lei e la moglie di Bonolis riguardo ai contenuti da girare per la trasmissione.

Questo incidente gli è stato riferito da una persona che era presente durante la scena e ha raccontato che è stato necessario intervenire per evitare un’aggressione fisica. Sono state udite grida, urla e insulti.

Come risultato di tutto ciò, Sophie Codegoni non farà più parte del cast di Avanti un Altro a partire dalla prossima stagione. Corona ha inoltre annunciato che i casting sono già aperti ufficialmente.

La testimonianza di un presente

Fabrizio Corona ha condiviso un audio inviato da una persona che avrebbe assistito alla separazione tra Sophie e Sonia durante la lite. La persona che ha inviato l’audio ha richiesto di mantenere l’anonimato.

Nel vocale si sente dire: “C’è stato un litigio come ti avevo detto, e poi hanno iniziato ad attaccarsi verbalmente, erano quasi arrivati alle mani perché Sonia si è avvicinata e Sophie ha reagito…”

La persona prosegue dicendo: “Ho dovuto intervenire altrimenti sarebbe finito in uno spettacolo brutto, davvero triste. Ma Fabri, ti prego, non citare il mio nome, non voglio avere problemi”.

Nei prossimi giorni vedremo se Codegoni e Bruganelli confermeranno o smentiranno questa versione dei fatti.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular