Tananai e Sara Marino sono in crisi? Ecco come sta andando la relazione dopo il successo del cantante

Il cantante Tananai e la sua fidanzata, Sara Marino, formano una coppia ormai da tre anni. Era il 2020, infatti, quando è iniziata la loro storia d’amore, che si è mantenuta sempre lontana dai riflettori.

Ma adesso come vanno le cose tra i due? C’era chi sospettava un raffreddamento nei rapporti di coppia, soprattutto a seguito del crescente successo del cantautore milanese. Ma a raccontare come stanno le cose tra loro ci pensano gli scatti “rubati” e pubblicati dal settimanale Chi.

I due, infatti, sono stati paparazzati mentre camminavano per le vie di Milano. Ecco tutti i dettagli.

Tananai e Sara Marino innamorati a Milano

Il cantante e la sua fidanzata, che lavora come architetta d’interni, laureata al Politecnico di Milano nel 2019, sono innamoratissimi.

I due, infatti, sono stati sorpresi dai fotografi per le vie di Milano mentre passeggiavano abbracciati dopo essere stati insieme ad una festa.

Tananai e Sara Marino
Tananai e Sara Marino

La coppia era anche stata avvistata allo stadio San Siro per il concerto dei Coldplay. Ma allora sono infondate le voci di una loro crisi? La risposta è sì. Infatti, i due raramente si fanno vedere insieme sui social ma spesso si fanno vedere insieme per le vie di Milano, sempre felici e affiatatissimi.

Ma ripercorriamo la loro storia d’amore.

Tananai e Sara Marino: la loro storia d’amore

Tananai, pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, e Sara, sono una coppia dall’estate del 2020. Nonostante sia arrivato il successo per il cantante, che ha anche partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, i due sembrano non averne risentito.

Tra i due, è lei che pubblica sui social più volentieri scatti del fidanzato. Invece, il cantante ha confidato di voler mantenere un minimo livello di riservatezza per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Tuttavia, non mancano sui social manifestazioni d’amore.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie