HomeSpettacoliTina Cipollari fuori da Uomini e Donne? L’opinionista racconta come stanno veramente...

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? L’opinionista racconta come stanno veramente le cose

Tina Cipollari ha parlato del suo futuro a Uomini e Donne, dopo le voci che la vorrebbero fuori dal programma.

La Cipollari è opinionista a Uomini e Donne dal 2005, e negli anni è diventata uno dei personaggi più iconici del programma. Le sue litigate con Maria De Filippi e gli altri opinionisti sono tra i momenti più divertenti del programma, e i fan la adorano.

Ma dopo gli addi di Barbara D’Urso e di Belen in casa Mediaset, ormai nessuna presenza si può dare per scontata. Sarà vero, quindi, che la Cipollari lascerà Uomini e Donne?

Tina Cipollari: “penso di esserci ancora”

La storica opinionista del programma di Maria De Filippi ha risposto ai rumors ai microfoni di Leggo.

“Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora” racconta la Cipollari.

Inoltre, ammette anche “Penso di esserci ancora, non ho ricevuto ancora alcun avviso”, le parole al Pride Village di Padova.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Se la Cipollari dovesse lasciare Uomini e Donne, sarebbe una grande perdita per il programma. Tuttavia, la conduttrice ha assicurato che non ha ancora deciso cosa farà.

“Al momento non ho preso nessuna decisione”, ha detto. “Vedremo cosa succederà”.

Tina Cipollari: il ritorno a Uomini e Donne a settembre

Il programma condotto da Maria De Filippi, mette a confronto diverse generazioni di uomini e donne in cerca d’amore da oltre 25 anni, e non accenna a fermarsi.

Tuttavia, ci attendono alcune novità. Infatti, stando a quanto ha raccontato recentemente Amedeo Venza, la De Filippi avrebbe intenzione di dare un po’ di spazio anche agli amici pelosetti. Infatti, la conduttrice potrebbe lanciare messaggi di solidarietà durante ogni puntata. In tal modo gli amici a quattro zampe abbandonati potranno ritrovare una casa.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular