Tiziano Ferro papà orgoglioso: ma posta una foto sui social per rivolgersi ai fan. Ecco le sue parole!

Tiziano Ferro continua a riscuotere un enorme successo con il suo tour #TZN23, riempiendo gli stadi ad ogni tappa. I fan del cantautore condividono numerosi video, foto e clip, mostrando la sua famiglia che lo accompagna in questa esperienza.

Spesso, la sua famiglia viene ripresa sotto il palco o dietro le quinte, come è successo di recente con suo marito Victor Allen, che è stato filmato mentre teneva in braccio la loro figlia Margherita. Anche i genitori di Tiziano sono stati dolcissimi accompagnatori dei due bimbi durante il concerto a Lignano Sabbiadoro.

Tuttavia, questa volta è stato Tiziano Ferro stesso a condividere un tenero scatto delle sue adorabili Margherita e Andres sulle sue storie Instagram. Ha chiesto ai suoi fan se dovrebbe scrivere una canzone in collaborazione con loro.

“C’è questo duo emergente che vuole collaborare con me, ma non sono sicuro se dovrei. Cosa ne dite?” È stato un interrogativo dolce e affascinante che sicuramente otterrà risposte entusiastiche dalla vasta platea di persone che si sono innamorate della tenerezza dei suoi bambini.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro con il marito e i figli

Tiziano Ferro e il difficile percorso per diventare genitore

Nell’estate del 2019, Tiziano Ferro e Victor Allen si sono trasferiti a Sabaudia, in provincia di Latina, la città natale del cantante. Sebbene si conoscessero già da diversi anni, avevano deciso di iniziare una famiglia e diventare genitori di due bimbi: Andreas e Margherita.

Da quando ha annunciato la paternità, adottando un approccio protettivo nei confronti dei suoi figli, Tiziano Ferro ha vissuto lontano dalle luci della ribalta. Ha preservato i suoi piccoli dalla sovraesposizione mediatica, senza però rinunciare a condividere qualche dettaglio dell’intimità familiare sui social.

Qualche tempo fa, ha raccontato come sua figlia lo interrompesse durante un’intervista: “Cerco sempre di registrare le interviste video, ma Margherita interrompe tutti i dialoghi e prende il controllo. Lei è la mia piccola star!”.

Il cantante non ha mai svelato il particolare percorso attraverso cui è diventato padre negli Stati Uniti – dove diventare genitore è più semplice per i single e le coppie omosessuali – ma ha dichiarato che il cammino per diventare genitore è stato un’esperienza difficile, indipendentemente dalla strada intrapresa.

“Nel 2019 ho intrapreso un lungo percorso per avere questi figli, ma non sono qui per spiegare le vie del Signore. La verità è che qualunque percorso tu scelga, sarà sempre una fatica”, ha affermato.

Charlène Wittstock: età, altezza, malattia, figli, genitori

Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è la principessa consorte del Principato di Monaco, moglie del Principe Alberto II. Ex nuotatrice professionista e modella, Charlene...

Federica Pellegrini cambia vita e diventa ballerina: il debutto a Ballando con le Stelle spiazza i fan della Divina che speravano di rivederla in...

Federica Pellegrini, la regina indiscussa del nuoto italiano, è pronta a stupirci ancora. Dopo aver incantato il mondo con le sue straordinarie prestazioni in...

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Ultime Notizie