Tom Holland, la confessione inaspettata sconvolge i fan: “Mi svegliavo pensando al bere”

Tom Holland non è solamente l’amichevole Spiderman di quartiere, ma è soprattutto un attore che si è ritrovato da giovane ad affrontare una crescente popolarità.

Come spesso accade ad Hollywood, anche per il giovane attore è successo di sviluppare delle dannose dipendenze, e Tom ne ha parlato di recente, lasciando i fan a bocca aperta.

Durante un episodio del podcast “On Purpose” di Jay Shetty, l’attore ha raccontato di essere “sicuramente stato dipendente dall’alcol”. Ma lo ha capito solamente quando ha cercato di smettere di bere per un mese.

Tom Holland: “riuscivo solo a pensare di bere”

“Tutto ciò a cui riuscivo a pensare era di bere. Era l’unico pensiero nella mia testa” confessa Tom durante l’intervista.

L’attore aveva inizialmente deciso di seguire la tendenza nota come “dry January”, ovvero una tendenza molto popolare in cui le persone si impegnano a non bere alcol per un mese dopo un periodo festivo di abbondante consumo di alcolici.

Tom Holland
Tom Holland

Ma il protagonista di “Spider-Man: No Way Home” ha capito presto che c’era qualcosa di più profondo che avrebbe dovuto affrontare. “Mi svegliavo pensando al bere. Guardavo l’orologio… E questa cosa mi ha spaventato, mi facevo davvero paura” racconta l’attore.

Tom Holland, sei mesi sobrio: gli effetti sull’attore

“Forse ho un po’ di problema con l’alcol. Quindi ho deciso di punirmi e ho detto: farò anche febbraio. Starò senza bere per due mesi” spiega l’attore.

Temendo che fosse un reale problema con l’alcol, l’attore ha deciso di prolungare la sua astinenza per sei mesi, fino al suo compleanno.

Nei mesi di astinenza ha notato gli effetti positivi della sua scelta: “Riuscivo a dormire meglio. Riuscivo a gestire meglio i problemi, le cose che andavano storte sul set e che solitamente mi avrebbero innervosito, riuscivo a gestirle tranquillamente. Avevo una chiarezza mentale molto migliore. Mi sentivo più sano, più in forma. E mi sono chiesto: ‘Perché sono così schiavo di questa bevanda? Perché sono così ossessionato dall’idea di bere?'”

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie