Uomini e Donne, Deganello attaccata sui social: “Ti sei fatta mettere incinta con l’inganno”. Ecco la cattiveria dei commenti!

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e mamma single di una bimba di nome Ginevra, nata dalla sua relazione extraconiugale con il calciatore Alessandro Murgia, è stata nuovamente oggetto di attacco sui social media. Di fronte alla gravità dei contenuti, ha deciso di rispondere attraverso una storia su Instagram.

Un utente l’accusa di essere narcisista e sostiene che tutto ciò che sta accadendo sia frutto di un piano ben studiato.

Scrive: “Mi fa pena quella povera bambina, figlia di una madre egoista […] Sono contento che lui l’abbia solo usata, arrivederci! Il karma esiste davvero! Lui amerà per sempre sua moglie, tu sei stata solo un passatempo. Penso che tu l’abbia ingannato facendoti rimanere incinta in modo subdolo, che vergogna creare un bambino con questa superficialità in soli due mesi di frequentazione”.

Inoltre, l’utente accusa Vittoria Deganello di utilizzare la figlia esponendola costantemente sui social media.

“Questo non è assolutamente amore materno; una vera madre proteggerebbe e custodirebbe gelosamente i momenti intimi del proprio bambino…”. Aggiunge inoltre: “Per te, questa bambina è solo un trofeo, un traguardo raggiunto. Questo non è l’amore sincero e puro di una madre”.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, Vittoria Deganello con la figlia Ginevra

La risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

La Deganello, di fronte a queste critiche ingiuste, ha scelto di non tacere: “Tu sei pessimo e anche le persone che hanno approvato questo commento orribile – ha condiviso sui social – farò tutto il possibile affinché mia figlia cresca in un ambiente che non le dia mai modo di incrociare persone come te”.

Sul coinvolgimento del padre nella vita della figlia si hanno scarse conoscenze. Nonostante la curiosità dei follower, Vittoria Deganello ha mantenuto un’attitudine riservata al riguardo, evitando di esprimersi sulla questione e delineando solo brevemente una situazione di distanza tra i due.

Non sono trapelate informazioni sull’attuale situazione del calciatore in merito alla sua vita familiare, in quanto non ha reso noto nulla pubblicamente.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie