HomeSpettacoliValentina Cenni: malattia, figli, matrimonio, marito, età

Valentina Cenni: malattia, figli, matrimonio, marito, età

Valentina Cenni è una famosa attrice.

Decide di dedicarsi alla recitazione da giovane e si diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica e alla Royal Academy of Dance di Londra.

Si alterna tra cinema e teatro, vincendo anche nel 2016 il Premio “Vincenzo Cerami” come miglior attrice giovane, per la pièce di Giampiero Rappa Nessun luogo è lontano.

Ha anche lavorato in radio, conducendo con Stefano Bollani il programma radiofonico Evviva! e la trasmissione televisiva Via dei Matti nº0, per cui, in occasione dei premi Flaiano 2021, riceve insieme a Stefano Bollani il premio per il miglior programma culturale. È la protagonista di Babele, pièce di Letizia Russo presentata su Rai 3 all’interno di Atto unico e recita nella serie tv Non uccidere.

Al cinema la vediamo nel film Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Valentina Cenni: malattia

Non ci sono informazioni sulla malattia dell’attrice.

Valentina Cenni
Valentina Cenni

Valentina Cenni: figli

L’attrice non ha figli.

Valentina Cenni: matrimonio

L’attrice ha sposato Stefano Bollani, che ha avuto una lunga relazione con la cantante Petra Magoni, da cui ha avuto due figli.

Valentina Cenni: marito

Il marito dell’attrice è Stefano Bollani, famoso compositore, pianista e cantante, nonché scrittore, attore teatrale, umorista e showman.

Con oltre 49 album all’attivo, è considerato uno dei più importanti musicisti jazz. Originario di Milano, l’artista cresce a Firenze, dove inizia a studiare pianoforte già dall’età di sei anni. Vanta collaborazioni con i più grandi artisti italiani, tra cui Raf, Jovanotti, Irene Grandi e altri ancora.

Valentina Cenni: età

L’attrice è nata a Riccione il 14 marzo del 1982 sotto il segno dei Pesci e oggi ha 41 anni.

Valentina Cenni: i canali social

La pagina Valentina Cenni Facebook è: https://www.facebook.com/valentinacenniofficial/
La pagina Valentina Cenni Instagram è: https://www.instagram.com/valentinacenni_/
La pagina Valentina Cenni TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Valentina Cenni Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular