Vanessa Incontrada è single? Il dettaglio durante un’intervista non sfugge ai fan

Vanessa Incontrada ha vissuto un momento di crisi con il compagno Rossano Laurini. I due stavano insieme dal 2007 ma negli ultimi mesi erano giunte voci di un allontanamento.

Ma ad aggiornare sulla sua situazione sentimentale ci pensa la stessa Incontrada, durante il podcast di Diletta Leotta, “Mamma dilettante”. L’attrice ha raccontato alcuni dettagli interessanti sul suo essere mamma, ma ai fan non è sfuggito un particolare.

Infatti, durante la puntata Vanessa ha spiegato qual è la sua situazione sentimentale. Un dettaglio che le è sfuggito o lo ha fatto di proposito? Ecco che cosa ha raccontato.

Vanessa Incontrada: crisi superata con Rossano Laurini?

La Incontrada nel 2022 aveva dichiarato, durante un’intervista a Vanity Fair, che stava vivendo un momento di crisi.

Ha lasciato intendere che in quel momento si stava dando del tempo per capire cosa volesse davvero, e che le cose con il compagno Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal, qualcosa non stesse andando bene.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Nel mese di maggio, però, l’attrice aveva pubblicato delle foto mentre si trovava in compagnia di Laurini. Ma la vera risposta è giunta parlando con Diletta Leotta, e le sue parole non sono passate inosservate.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: “stiamo insieme da 16 anni”

“Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi” ha raccontato alla Leotta la conduttrice.

Diletta ha poi chiesto: “Da quanto state insieme col tuo compagno?”. A questo punto la Incontrada senza indugio ha risposto: “Beh, Isal ha 15 anni, quindi da 15, 16 anni”.

È, quindi, tornato il sereno tra i due? Hanno superato la crisi e oggi stanno nuovamente insieme? La prova di questo sta anche del selfie che la conduttrice ha condiviso sui social qualche giorno fa che la ritrae insieme al compagno e al figlio.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie