HomeSpettacoliWanda Nara e la diagnosi di leucemia: “I miei figli lo hanno...

Wanda Nara e la diagnosi di leucemia: “I miei figli lo hanno saputo dai social”. Ecco lo sfogo della showgirl!

Dopo un lungo periodo di silenzio, Wanda Nara ha finalmente deciso di affrontare il dibattito sulla sua presunta diagnosi di leucemia. La showgirl non ha né confermato né smentito le voci circolanti sulla sua salute. Ma ha comunque voluto far presente che queste notizie, che sono state divulgate senza il suo consenso, hanno ovviamente raggiunto anche i suoi figli.

Ieri sera, precisamente il 17 luglio, Wanda Nara ha condiviso su Instagram una foto accompagnata da un lungo messaggio, che lascia intendere che sono state riscontrate delle anomalie nelle analisi eseguite.

Sebbene si possa ipotizzare che si tratti di leucemia, è importante sottolineare che non ci sono ancora conclusioni definitive e che Wanda sta tuttora effettuando ulteriori controlli.

Wanda Nara
Wanda Nara nel post pubblicato su Instagram

Il messaggio di Wanda Nara

“Buongiorno a tutti, ci tengo a condividere con voi gli ultimi sviluppi accaduti nella mia vita. Ho recentemente deciso di prendermi un po’ di tempo per me stessa. Ma mercoledì scorso mi sono recata per fare delle analisi di routine come faccio ogni anno o anche ogni volta che mi trovo a viaggiare”.

“Purtroppo, i risultati non si sono rivelati soddisfacenti e ho deciso di farmi ricoverare e sottopormi ad altri controlli. Ho passato la giornata di giovedì in una clinica specializzata. Ho eseguito dei controlli più approfonditi, in base alle informazioni raccolte dai risultati iniziali. Ma non ho ancora risposte”.

I figli colpiti dalla notizia

Nara ha voluto anche sottolineare che le recenti voci riguardanti la sua salute hanno avuto un effetto negativo sui suoi figli. Come qualsiasi madre, ha cercato di nascondere agli stessi le sue preoccupazioni e le sue angosce, soprattutto poiché non aveva ancora una diagnosi precisa.

Tuttavia, le cose sono precipitate quando un giornalista ha dichiarato di avere conferma di una diagnosi che nemmeno lei aveva ricevuto. In realtà, gli esami effettuati non avevano chiarito con precisione la sua situazione e dal momento delle sue prime visite erano trascorse meno di 24 ore.

Nara ha sempre raccontato tutto ai suoi figli, ma questa volta non ha avuto il coraggio di farlo, almeno finché non ci saranno risultati sicuri e certificati affidabili. Ringrazia la sua famiglia, gli amici e il pubblico per l’amore dimostrato, ma allo stesso tempo desidera mantenere una certa riservatezza, soprattutto per proteggere i suoi figli.

Attualmente si trova a casa, in attesa di ulteriori esami e seguirà le indicazioni dei medici che l’assistono.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular