HomeSpettacoliPique in discoteca, ma qualcosa va storto: la reazione dell’ex marito di...

Pique in discoteca, ma qualcosa va storto: la reazione dell’ex marito di Shakira diventa virale

Gerard Pique ormai non riesce a godersi neanche una serata divertente in discoteca senza che gli spagnoli gli fischino contro.

Durante un a mega festa nella discoteca Fizt di Madrid dedicata alla fine della Kings League, l’ex difensore del Barcellona si è ritrovato in una situazione molto scomoda. Ma la sua reazione è stata filmata da alcuni presenti ed è diventata virale sui social.

Infatti, i presenti hanno fischiato il calciatore e gridato in coro il nome dell’ex, Shakira, che l’ex calciatore ha tradito con la sua nuova compagna. Ecco qual è stata la reazione del calciatore.

Pique fischiato in discoteca: “voi non siete nessuno”

L’ex calciatore ha ideato il torneo Kings League, un torneo che vede sfidarsi squadre composte da sette giocatori tra cui streamer, campioni del calcio del passato e celebrità. Per celebrare la fine del torneo ha scelto la discoteca Fizt, senza immaginare che la serata avrebbe preso questa piega.

Pique
Pique

Mentre prendeva il microfono per parlare, la folla ha iniziato a urlare in coro il nome di Shakira, ex compagna di Piqué. Ma la risposta dell’ex calciatore è stata inaspettata.

“Cosa c’è che non va? Io sono il campione del mondo e voi non siete nessuno” sono state le parole del calciatore, evidentemente infastidito. Ma le cose sono ulteriormente peggiorate.

Pique: serata in discoteca finita male

Dopo la reazione del calciatore, che ha lasciato i presenti senza parole, a peggiorare le cose ci ha pensato l’ex portiere Iker Casillas.

Ingenuamente (?), l’ex portiere ha voluto ricordare l’impresa del 2010 in Sudafrica ai Mondiali chiedendo al dj di riprodurre la canzone Waka Waka, colonna sonora della competizione calcistica cantata proprio da Shakira.

L’ex compagna del calciatore ha intanto collezionato importanti successi pubblicando brani-vendetta che sono diventati dei veri e propri tormentoni. Di certo per l’ex calciatore sarà difficile andare avanti quando tutta la Spagna gli volta le spalle.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular